[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
la rf 20/20 con che percentuale minima andrebbe giocata? in un messaggio precedente ho letto che i guadagni partono superati i 13 euro... è giusto?
-
pure io ho detto addio a 2 settimane della benvenuto, personalmente il gioco per me valeva la candela visto che 20-22€ me li sono già rifatti in sti giorni, però le scimmie in chat ovviamente dicevano l'opposto
-
@black scusami... era un tuo messaggio che conteggiava i guadagni sulla 20/20 da oltre i 13 euro è giusto?
-
@carlaeugenio si, se sopra 13€ vanno aggiunti al guadagno, se sotto vanno sottratti
-
@black infatti dicevi di impostare prima in rf 20/20 per vedere il guadagno e poi se va fatta anche la qualificante impostare 60/33... mettiamo che io prima voglia giocare solo il bonus in 20/20 da che percentuale conviene giocarlo? poi solo esaurito il bonus e calcolata la posizione netta deciderei se fare la qualificante del giorno oppure no... è sbagliato il mio ragionamento?
-
spero di aver fatto bene stavolta secondo quanto detto da @Davide qualche post sopra ed aggiornato nella guida che no conviene buttarsi direttamente e solamente sulla 60/33 percui ho fatto:
- prima RF20/20 ora su svezia corea appena partita 3,75/4,1 guadagno quasi 13€ da cacolatore (Rating 65%)
- poi dato che le quote sono rimaste uguali RF40/13 (rating 40%) guadagno 5€ ....
vediamo come va oggi con i calcoli
-
@dadoo scusami ma il 40 è riferito alla posizione netta solo della giornata precedente? Nel senso se giocavi solo il 20/20 sulla Svezia e attendevi il prossimo match per la qualificante da 40 dovevi tenere conto dell'esito della giocata col bonus da 20 fatta sulla Svezia?
-
Scusate ma non mi tornano dei calcoli:
L'altro ieri ho giocato la qualificante in 40/13 e ho vinto la bancata di 33euro. Quindi -7 euro netti
Ieri ho giocato il bonus e la qualificante in 60/33 (in un'unica botta, non separate, ho sbagliato?), perso su stanley e vinto la bancata di 42euro.
E' normale o ho sbagliato qualcosa? Non sono in negativo così? -
@al_ge96 è tutto corretto, tra quei 42€ una parte va a compensare la perdita di ieri e darti un guadagno mentre una parte riguarda la qualificante del giorno che compenserai con il bonus che ricevi oggi
-
@anonymous perfetto grazie, quindi oggi riprocedo con la 60/33 no?
-
@al_ge96 esattamente
-
@carlaeugenio ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@dadoo scusami ma il 40 è riferito alla posizione netta solo della giornata precedente? Nel senso se giocavi solo il 20/20 sulla Svezia e attendevi il prossimo match per la qualificante da 40 dovevi tenere conto dell'esito della giocata col bonus da 20 fatta sulla Svezia?
si 40 è la posizione netta di ieri
nella guida è stata aggiornata con: "Se ricevi il bonus rimborso, potrai scommetterlo e fare la qualificante giornaliera sullo stesso esito ottimizzando i guadagni. Consigliamo quindi di giocare prima il bonus in RF 20/20 e subito dopo la qualificante sullo stesso esito con 40/13."ieri avevo fatto un RF60/33 diretto .... (20 di bonus del giorno prima + 40 di qualificante)...persa , guadagno di 2€ neanche
a questo post @davide l'ha spiegato:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9128/4-giugno-14-luglio-stanleybet-rimborso-50-live-fino-a-20-cashback-mondiali/1904quindi ogggi avendo le 20€ di bonus (di perdita della 60/33 di ieri) ho fatto prima la 20/20 del bonus cercando di stare x quanto possibile su guadagno di circa 13€ , quindi puntata 20€ di bonus , e poi ho fatto la 40/13 , puntata di 40€ sullo stesso evento (la quote non erano variate)
se vinco: mi rigioco il bonus in 20/20
se perdo: domani riavrò 20€ di bonus e rifaccio come descritto sopranb: in caso di vincita del bonus 20€ , puoi rigiocarlo in 20/20 come detto, ma la posizione netta cambia percui domani devi fare la qualificante con 60/13...giusto / confermate ?
-
@dadoo se giochi sempre bonus+ qualificante sullo stesso esito non avrai problemi di posizione netta (altrimenti non basta fare 60/13, perchè vinceresti ben più di 20€)
-
Salve, ieri ho giocato per la prima volta la 40/13 e ho vinto su stanleybet, quindi oggi mi dovevo limitare a rigiocare 40+posizione netta/13....posizione netta(importo vincita - importo puntata?)... ma sta mattina ho scommesso il bonus 100/100 sulla partita svezia-corea (mondiale-pre-metch), i miei dubbi erano diversi:
-la perdita netta si calcola tenendo in considerazione solo il giorno precedente?
-devo aspetta che termina la partita svezia-corea dove ho scommessa il bonus 100/100 e ricalcolare la posizione netta considerando l'esito di questa scommetta? oppure nel caso di vincita su stanleybet quest'esito lo devo considerare nella posizione netta di domani? -
Ragazzi a mezzanotte si aggiorna a zero la posizione netta?
-
@smk se ieri hai vinto allora oggi non ricevi alcun bonus. ogni giorno la posizione netta si azzera, quindi dovrai rigiocare ora in RF 40/13
non serve che attendi la scommessa del bonus di 100€ dato che considerano solo le Live per questa promozione
-
@gaiabi sì
-
Confermo che voglio bene a @Davide e @Anonymous . Grazie alla vostra pazienza dei giorni scorsi, ho ufficialmente capito la promo e come aggiornare il PT.
Grazie! Grazie! Grazie!
PS senza nulla togliere a tutti gli altri, ma loro due hanno mandato un paio di messaggi davvero chiari e soprattutto chiarificatori/chiarificanti (non so come si dice )
-
e anche oggi si porta a casa un rating senza senso ora forza 1x
-
@anonymous perfetto, quindi la posizione netta si tiene in considerazione solo tra le scommesse live, mentre per la scommessa di ieri non la tengo in considerazione perchè la posizione netta alle ore 12 di ieri si azzerava, di conseguenza se vinco la qualificante il giorno dopo rigioco 40/13 senza considerare la posizione netta, mentre se la perdo il giorno dopo rigioco in 60/33 sulla stessa partita(prima i 20 e dopo i 40 su stanleybet e banco in contemporanea), facendo in questo modo le posizioni nette non si considerano mai. Ho capito bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet