[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@dadoo Si, ieri o due giorni fa mi dissero che non erano cumulabili, oggi ho richiesto ,e dicono che dopo una segnalazione fatta,gli abbiano confermato che siano cumulabili
-
@Anonymous
Leggendo tra le note generali di questa promozione c'è scritto al punto 4 quanto segue: "Il Bonus ottenuto non è mai prelevabile, ma sono sempre prelevabili le vincite derivanti dall’utilizzo dello stesso."Da questo vuol dire che se scommetto il bonus di 20 euro e vinco su StanleyBet avrò ancora "bloccati" i 20 euro di bonus. Quindi non dovrei trattare la giocata del bonus come un RF 20/20? Come nella fase 2 di Welcome Bonus?
P.S. Le partite su cui posso scommettere per partecipare a questa promozione riguardano tutto il palinsesto sportivo o solo le partite del mondiale?
-
@giuse777 in verità quella dicitura c'è su qualsiasi offerta bonus di qualsiasi sito. A volte la differenza sta nel fatto che si possono prelevare le "vincite nette".
per esempio nella fase 2 era presente questa dicitura:
"Il Bonus non sarà in alcun modo prelevabile e dovrà essere utilizzato esclusivamente per effettuare scommesse a quota fissa con quota uguale o superiore a 1.50 per evento."qualsiasi partita, non necessariamente il mondiale
-
@davide Mi era sfuggito la mancanza della dicitura "NETTE".
Grazie mille! -
A me ha scritto Valentina che anche prelevando e annullando la fase 3, non si puo partecipare alle nuove promozioni. Qualcuno conferma?
-
@black anche io sono sulla stessa barca ... la fase 2 finisce il 18 , ho pensato di fare cosi' ... sfrutto la prossima settimana il bonus da 15 .. e poi prelevo ... una volta prelevato attivo entrambe le promo e chiedo in chat... si perde solo una settimana di bonus... a fronte di una doppia promo !!
Che ne pensi ??
-
Io ho la fase 2 attiva e anche questa promo. Ieri ho scommesso 40 in rf e l'ho persa su stanleybet, oggi mi ritrovo solo 5 euro di bonus della promozione mondiali live e non 20. Sto cercando di contattare l'assistenza ma non rispondono.
-
@r4ul37 ma l'offerta parte dal 14 giugno, perchè hai scommesso ieri?
-
Perche' sono un pirla e ho letto 4giugno-14 luglio e sono partito in quinta... Quindi ci ho perso 20 euro?
Quindi questi 5 euro bonus di mondialilive come me li gioco?
-
@r4ul37 in teoria non avresti dovuto ricevere proprio alcun bonus giocando ieri. Nei bonus ti dice che è riferita alla promozione dei mondiali?
-
@memamao ho saputo che la promozione benvenuto e queste ricorrenti non sono cumulabili
-
@davide Si mi dice 5 euro bonus mondiali live. Pero' magari e' meglio non utilizzarlo a questo punto.
-
@matt confermo io purtroppo
-
@anonymous la postapay è considerata una carta di credito ?
-
@frapuntino certo
-
Ho chattato anch'io con la mitica Valentina di Stanley... ma c'è solo lei???
Comunque, mi conferma che chi sta partecipando alla fase 2 della promo benvenuto può attivare le 2 promo sui mondiali, purchè non attivi la fase 3. A questo punto ci fidiamo? Mi scoccerebbe annullare la fase, mi mancano 5 settimane. Anche se le giocate della fase 2 potrebbero influire sulla promo prematch (che non sono sicuro di fare) -
Secondo voi conviene fare la benvenuto o questa? Mi sono iscritto al book due settimane fa ma non ho ancora depositato nulla. Vi ringrazio!
-
@armek decidi tu, sono entrambe promozioni molto buone
se sfrutti questa puoi partecipare anche all'altra ricorrente LIVE, e quindi guadagnare di più
-
@anonymous Allora mi sa che farò così: ma per farle entrambe bisogna fare 2 primi depositi con i due codici promo? Vi ringrazio
-
@armek sì, esatto, devi gestirle separatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet