[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@capabomba Ma nemmeno, alla fine avresti giocato il bonus come lo hai giocato ieri: ovvero sulla stessa scommessa della qualificante ottimizzando il tutto.
Alla fine il calcolo della posizione netta lo faresti solo se, vinto su stanleybet, tu volessi rigiocare una seconda qualificante nello stesso giorno per cercare di guadagnare qualcosina in più ma dato che, per questa promo giochiamo a quote molto alte, "vinciamo" talmente tanti soldi su stanleybet che non conviene nemmeno provarci. -
@soc4 l'ultimo giorno della promozione è il 14 Luglio, compreso, quindi poi il 15 ricevi l'ultimo bonus
-
@deanwinchester è questa parte della guida che mi confode:
"**ATTENZIONE: prima di piazzare la scommessa qualificante assicurati di aver azzerato il precedente bonus ricevuto. Se ad esempio hai giocato i 20€ di bonus a quota 4.00, e la scommessa è risultata vincente, allora la tua posizione netta sarà +80 per cui dovrai inserire nel calcolatore un Importo Puntata pari a 40€ + 80€ = 120€" -
@anonymous grazie! mentre per l'altra sul prematch posso qualificarmi per l'ultimo bonus dal 9 al 15 luglio in modo da ricevere l'ultimo bonus il 16?
-
@soc4 sempre entro le 23:59 del 14 deve terminare la partita, anche per quella
-
@capabomba Questo parte della guida è nel caso in cui tu giocassi la scommessa bonus su di una partita precedente quella della qualificante. ES:
Oggi giocano Portogallo v Marocco alle 14.00 e Iran v Spagna stasera alle 20.00.
Qualora tu giocassi il bonus da 20 su Portogallo v Marocco e lo vincessi, allora dovresti calcolare la posizione netta per giocare la qualificante su Iran v Spagna ma se giochi entrambe le scommesse sullo stesso evento allora il problema non ti si pone. -
@anonymous ok quindi se ad esempio gioco il 10 una partita dell'11 poi la settimana dopo lo ricevo.. giusto?
-
@deanwinchester ora si che è chiaro. Grazie
-
@soc4 esattamente
-
@anonymous perfetto tutto chiaro ti ringrazio! Mi incarto sempre con le scadenze! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@deanwinchester non riesco a trovare là chat, dove sta?
-
-
@Anonymous Una delucidazione.. il 18 giocato qualificante su belgio panama e perso, il 19 cioè ieri ricevo 20 di rimborso, li gioco e vinco 99€ a quel punto ho rigiocato il bonus e l'ho perso, quindi che calcolo avrei dovuto fare per la qualificante di ieri per avere un rimborso oggi?
Scusate ma mi sono incartato.... -
@grow40 ma oltre alle scommesse bonus ha scommesso anche il saldo reale?
-
ma alla fine per caso qualcuno è riuscito ad attivare questa promozione dopo aver concluso la fase 3 (codice 300mondiali) ???
-
Scusate, qualche anime pia mi spiega perché giochiamo i 20 Bonus in modalità RF? Non abbiamo un rimborso su quei 20
-
ieri ho giocato 3 volte il bonus,riuscendo a chiuderlo la terza volte....oggila mia posizione netta è zero?...posso fare semplice rf 40/13?
-
@michele05 si
-
Scusate io ieri ho giocato il bonus a partita appena iniziata mentre la qualificante a fine primo tempo. Ho vinto la scommessa bonus e perso la qualificante però non ho il bonus nel conto. Non dovevo riceverlo?
-
@fenix se la vincita derivante dalla scommessa bonus supera la perdita della qualificante allora è normale che tu non abbia ricevuto il bonus
prova a rileggere il punto 2 delle istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet