[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
ho giocato qualificante e bonus insieme e ho perso, come procedo?
-
@edmond non fare nulla, domani riceverai il rimborso
-
95 è l'importo vinto tolti i 20 euro del SECONDO rimborso (che ho già piazzato insieme alla qualificante di oggi (piazzata utilizzando parte della vincita del primo bonus da 20).. La differenza che mi manca da bancare è quella?
-
@Anonymous parlavo di ieri, l'ho ricevuto già il rimborso ma non so cosa giocare oggi.
Devo giocare la qualificante di oggi più il rimborso(che però sarebbe il secondo rimborso), come inserisco i dati -
@armek devi prima puntare quell'importo e poi mettere i dati nel calcolatore, inserendo il totale puntato (quindi compresi i soldi già scommessi), la quota punta e la quota banca. siccome hai già bancato un importo x il calcolatore ti dirà di bancare x+y quindi vai su betfair e banca y
-
@edmond scommetti in RF 60/33
-
domanda parzialmente ot:
facendo questa promo poco fa stavo bancando l'x a quota 5,5, ma una volta effettivamente bancato me la sono ritrovata a 5,3. Ora la situazione è questa:
mi appare sia 5,50 che 5,30, qual'è la quota giusta?
-
@anonymous perciò scusa se insisto: se vinco, mi fermo, se invece perdo gioco 60/33 ogni volta che ho il bonus?
-
io è come se avessi giocato questa, ma mi rimangono 55 euro prelevabili sul conto stanleybet. Siccome non ho attualmente altri fondi per coprirmi ulteriormente, come mi muovo?
-
@gianluca88 quanta responsabilità ti hanno sottratto? così lo capiamo subito
-
@gianluca88 5,3, è cambiata mentre abbinavi e ti ha dato la quota migliore. Se si verifica il pareggio risparmi sulla responsabilità
-
@edmond se vinci puoi rigiocare il bonus in RF 20/20, sempre però entro la giornata di riferimento, poi il giorno dopo farai la qualificante in RF 40/13. se invece perdi allora continui in RF 60/33 nei giorni successivi
-
@anonymous il problema è che avevo già fatto una bancata in precedenza sull'1, altrimenti sarei riuscito a ricavarla
@Davide ok grazie, pensavo anch'io che la quota effettiva era 5,3, ma non ero sicuro
-
@armek ma a quanto ammonta la vincita con la scommessa bonus? 55€?
-
@anonymous ho modificato il mio ultimo post. La vincita con i 20 ammonta a 115 euri. Ho utilizzato 40 euro di quelli vinti da tale scommessa più i nuovi 20/20
-
@armek calma. se 115€ è la vincita lorda allora nel calcolatore devi mettere un importo pari a 115+20+40 = 175
-
@anonymous capito, e poi banco la differenza. Ormai oggi i soldi non li ho per fare altro. Cosa posso fare con i 55 rimanenti? Per il futuro in queste situazioni si gioca 60/33, ogni volta che c'è un bonus 20/20 da far fuori
-
@armek nulla. a questo punto copriti inserendo nel calcolatore i 40€ in modalità normale e banca quello che ti manca su betfair, in modo da limitare le perdite. se vinci la bancata guadagni altrimenti esci con una piccola perdita che comunque nei prossimi giorni recupererai
-
@anonymous Avendo già scommesso 20 + 40 su betfair ho già bancato abbastanza..
-
@armek tu ora hai giocato in RF 60/33, giusto? bene, ora metti nel calcolatore Rf 40/13 e vedi quanto ti indica di bancare. questo importo l'hai già bancato. bene, ora metti Modalità Normale non toccando i valori e vedi quanto ti indica di bancare. Questo importo è superiore a quello del calcolatore in RF 40/13, quindi banca la parte che ti manca su betfair, in modo da limitare le perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet