[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@davide si, è come se avessi concluso la 60/33 e ho vinto su betfair. Ma ora mi manca da risultare in perdita di 40 euro su stanley, come faccio?
-
@armek non puoi, perchè non hai la certezza di perdere con la prossima scommessa. Devi accettare la perdita di questa qualificante senza ricevere il rimborso. Hai comunque guadagnato di più dal bonus di oggi, quindi dovresti essere in pari
-
@davide ora che ho vinto su betfair avrei i soldi sufficienti per completare la posizione netta (sempre in live). Solo che non so cosa devo fare. Inserendo la RF 60/33 nel profit mi da guadagno di 8,31 comunque
-
@armek ascoltami, non devi fare altro oggi, come ti ho detto. Non hai la certezza di perdere la prossima scommessa, hai già piazzato la qualificante bancando in RF, hai già registrato una perdita. Oggi la chiudi così, domani rifarai la qualificante 40/13 dato che non riceverai il rimborso
-
@davide @Anonymous Ah okay ora più chiaro! Perfetto, e dovrei essere in pari perchè ho guadagnato di più usando il 2 RF 20/20. Un pò complicatella questa promo però da soddisfazione dopo un pò. Grazie a tutti e due
-
@armek esatto, hai perso la qualificante ma hai guadagnato extra, quindi è come se avessi ricevuto il bonus di domani oggi, vedila così
-
@davide nel profit tracker ogni volta che si vince un bonus RF20/20 bisogna sottrarre 20 dalla casella "vittoria punta" e scrivere 20 in bonus della qualificante da 40/13 fatta successivamente giusto? Ad esempio, quando mi ritrovo con un bonus da 20 per la seconda volta nel calcolatore RF devo mettere (40+(VINCITA del primo rimborso (o del secondo se ho ricevuto il terzo ecc)+20))/13+20/40/60 ecc in base al numero di RF20/20 ricevuto? Ultimo dubbio e sono apposto
-
Oggi è arrivata la vincita sul book . Avevo sempre perso fin ora su stanleybet. Quindi ora continuo di rf 20-20 e domani faccio solo la qualificante per dopodomani in modalita RF 40-13 giusto?
-
@armek sì, deve risultarti incasso punta -20€ per far quadrare i conti
-
@decibel83 esattamente
-
@davide ottimo, e riguardo a cosa inserire nel calcolatore in una situazione come quella di oggi?
-
@armek intanto ti consiglio sempre di giocare bonus + qualificante sullo stesso esito in modo da non avere problemi come quello di oggi:
metti 20/20 in calcolatore e vedi se l'RF è buono. Se sì, cambi e metti 60/33 punti e banchi.- se vinci avrai già guadagnato dalla RF di domani e potrai rigiocare il bonus
- se perdi hai finito e domani riceverai il rimborso.
-
ciao a tutti! spero che qualcuno mi aiuti! ieri ho perso la qualificante e ho ricevuto il bonus da 20€, giocato a quota 2,60 e vinto, rigiocato i 20€ 2,05 e perso. che scommessa posso fare per qualificarmi x il rimborso da 20€? grazie mille a tutti
-
@vigilantestia devi mettere 40+ vincita ottenuta dal primo bonus/13
-
@davide vediamo se ho capito! 40 + 52 (ho vinto 52 ma netti erano 32 xke mi hanno dato altri 20€ di bonus) : (diviso?) 13 = 7€? giusto?
-
@vigilantestia No, non fraindere, non ho detto di dividere, è solo una convenzione per indicare una RF con la parte del rimborso.
Giusto 40+52 (i bonus si considerano lordi) con rimborso di 13
-
@davide grazie davvero! e scusami!
-
Uruguai - Arabia S. quote semplicemente oscene!
-
per le qualificanti possiamo puntare su qualsiasi partita live? E' confermato giusto?
-
@fabiobiondo si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet