[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@davide nel profit tracker ogni volta che si vince un bonus RF20/20 bisogna sottrarre 20 dalla casella "vittoria punta" e scrivere 20 in bonus della qualificante da 40/13 fatta successivamente giusto? Ad esempio, quando mi ritrovo con un bonus da 20 per la seconda volta nel calcolatore RF devo mettere (40+(VINCITA del primo rimborso (o del secondo se ho ricevuto il terzo ecc)+20))/13+20/40/60 ecc in base al numero di RF20/20 ricevuto? Ultimo dubbio e sono apposto
-
Oggi è arrivata la vincita sul book . Avevo sempre perso fin ora su stanleybet. Quindi ora continuo di rf 20-20 e domani faccio solo la qualificante per dopodomani in modalita RF 40-13 giusto?
-
@armek sì, deve risultarti incasso punta -20€ per far quadrare i conti
-
@decibel83 esattamente
-
@davide ottimo, e riguardo a cosa inserire nel calcolatore in una situazione come quella di oggi?
-
@armek intanto ti consiglio sempre di giocare bonus + qualificante sullo stesso esito in modo da non avere problemi come quello di oggi:
metti 20/20 in calcolatore e vedi se l'RF è buono. Se sì, cambi e metti 60/33 punti e banchi.- se vinci avrai già guadagnato dalla RF di domani e potrai rigiocare il bonus
- se perdi hai finito e domani riceverai il rimborso.
-
ciao a tutti! spero che qualcuno mi aiuti! ieri ho perso la qualificante e ho ricevuto il bonus da 20€, giocato a quota 2,60 e vinto, rigiocato i 20€ 2,05 e perso. che scommessa posso fare per qualificarmi x il rimborso da 20€? grazie mille a tutti
-
@vigilantestia devi mettere 40+ vincita ottenuta dal primo bonus/13
-
@davide vediamo se ho capito! 40 + 52 (ho vinto 52 ma netti erano 32 xke mi hanno dato altri 20€ di bonus) : (diviso?) 13 = 7€? giusto?
-
@vigilantestia No, non fraindere, non ho detto di dividere, è solo una convenzione per indicare una RF con la parte del rimborso.
Giusto 40+52 (i bonus si considerano lordi) con rimborso di 13
-
@davide grazie davvero! e scusami!
-
Uruguai - Arabia S. quote semplicemente oscene!
-
per le qualificanti possiamo puntare su qualsiasi partita live? E' confermato giusto?
-
@fabiobiondo si
-
@davide ho vinto su stanleybet e ora devo rigiocare il bonus.. se nel frattempo piazzo la qualificante da 400€ i 20€ di bonus restano nel conto per giocarli live, giusto ?
-
@frapuntino se il bonus è live non sarà toccato dalla qualificante prematch
-
Ragazzi ma se io gioco i 20 del bonus in RF 20/20 come dite, e perdo, mica ho un rimborso di 20 su quella puntata fatta col bonus; perché giochiamo in RF?
-
scusate se con il bonus derivante dalla scommessa di ieri piazzo ora una scommessa, posso fare la qualificante di oggi sulla spagna?
-
@cas7man no, non hai um rimborso. Giochi in RF perchè è una freebet
-
@itachix sì, se fai bonus e qualificante sullo stesso esito giocando in tutto 60€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet