[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@davide ho vinto su stanleybet e ora devo rigiocare il bonus.. se nel frattempo piazzo la qualificante da 400€ i 20€ di bonus restano nel conto per giocarli live, giusto ?
-
@frapuntino se il bonus è live non sarà toccato dalla qualificante prematch
-
Ragazzi ma se io gioco i 20 del bonus in RF 20/20 come dite, e perdo, mica ho un rimborso di 20 su quella puntata fatta col bonus; perché giochiamo in RF?
-
scusate se con il bonus derivante dalla scommessa di ieri piazzo ora una scommessa, posso fare la qualificante di oggi sulla spagna?
-
@cas7man no, non hai um rimborso. Giochi in RF perchè è una freebet
-
@itachix sì, se fai bonus e qualificante sullo stesso esito giocando in tutto 60€
-
@Davide grazie dal guadagno di questa giocata comunque mi sembra di notare per il futuro che convenga giocare sempre prima il bonus in rf e fare sempre la qualificante in rf 40/20 per ottimizare i guadagni...sbaglio??preferirei fare sempre la 60/20 naturalmente che è meno impegnativa però mi sa che non è la miglior cosa per ottimizzare i guadagni
-
Considerazione Veloce: Con questa Promo StanleyBet ci sta fottendo come un boscaiolo fa con gli orsi. Si scommettono 40€ a RF alti e quindi quote alte e impossibili da prendere. Si perdono . E la stessa cosa avviene con i 20€di bonus...E il mio saldo conto e postpay è praticamente zero. In più hanno annullato la promo delle 18 settimane ingiustamente. Ci hanno praticamente usati.
-
@nonsoloninja e in che senso ti stanno fottendo? sei per caso in perdita?
-
Ma quindi io posso scommettere il bonus rimborso e la partita qualificante nella stessa partita giusto? basta giocare sullo stesso esito un RF 60/33? Inoltre che cosa significa la questione della posizione netta, cioè se io vincessi il bonus rimborso a quota 4 poi dovrei scommettere 40 di qualificante più 80 di vincita mettendo nel calcolatore RF 120/13?
-
@ninjabet10 sì, puoi giocare in RF 60/33. se decidi di fare questa puntata allora non considerare la posizione netta. questa va considerata solamente se scommetti bonus e qualificante su eventi differenti
-
@anonymous va bene ma nel caso in cui scommettessi su due eventi differenti, poi come cambierebbe con la questione della posizione netta? cioè se vinco il bonus poi dovrò rigiocare la qualificante a quanto?
-
@ninjabet10 nel caso in cui prima giochi il bonus e poi attendi l'esito dovrai seguire quanto indicato nel punto 2 della guida, per il calcolo della posizione netta
-
@itachix il mio consiglio è di tenersi due calcolatori aperti: il primo con rf 20/20, il secondo con RF 60/33.
Provi l'RF del primo, e se ti soddisfa, metti le quote nel secondo e fai una puntata/bancata unica. -
@mr-blonde Nono,ovviamente no...sto solo sottolineando una specie di "collaborazione"...cioè .. hanno capito come guadagnare con noi. (secondo me..)
-
@nonsoloninja parti dal presupposto che in RF devi giocare a quote alte per avere buoni guadagni e quindi giochi di più su risultati improbabili, sarebbe un sogno se tutti facessero promozioni simili con rimborsi anche più alti perchè è vero che sono quote alte ma io l'altro giorno ho preso il 2 del Giappone e ho vinto più di 300€
può essere un arma a doppio taglio e non solo un guadagno per loro -
Buongiorno, ho letto la guida, ma non mi è chiara una cosa: dopo il deposito di 10€, procedo col giocare in live una qualificante RF (40+posizione netta)/13, e il giorno dopo ricevo un bonus di 20€ da giocare in RF 20/20. Se vinco la RF 20/20, la guida dice che posso rigiocare nello stesso giorno un'altra LIVE RF 20/20 per guadagnare di più, ma il mio quesito è: se vinco giocando il bonus, non ho aumentato la posizione netta? E quindi il giorno successivo la qualificante mi viene a costare di più sia nella puntata che nella bancata?
Non ho capito come faccio ad azzerare il bonus per annullare totalmente la posizione netta per la qualificante del giorno successivo, e come invece devo calcolare la posizione netta se ho vinto giocando i bonus.
Grazie anticipatamente a chiunque risponderà.
-
@duenerdacaso1 sì, è tutto corretto ciò che hai scritto. infatti se vinci troppe volte dalla scommessa bonus non diventa più conveniente qualificarsi in quella giornata.
per ovviare questo problema puoi giocare direttamente ad inizio giornata sia il bonus che la qualificante su una stessa quota, in RF 60/33. così poi se vinci puoi rigiocare il bonus senza preoccuparti di aumentare la posizione netta
-
Perfetto, un ultimo chiarimento: quando dite 60/33 intendete
- un'unica RF 60/33 su un'unica scommessa
- prima una bonus 20/20 e POI una 40/13 entrambe sulla stessa partita e scommessa?
Sicuramente è una domanda stupida ma è per capire bene le meccaniche.
-
@duenerdacaso1 sì, nella stessa identica quota inserisci 60 e punti tutto assieme. poi banchi su betfair quanto ti indica il calcolatore.
per trovare una buona combinazione di quote ti consiglio di inserire nel calcolatore RF 20/20 con le quote punta e banca finché trovi un RF 65% o superiore; appena lo trovi cambia gli importi mettendo RF 60/33 e puntando e bancando in velocità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet