[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
ci sono le amichevoli internazionali
-
oggi sarà un cinema trovare qualcosa di decente. in questo momento il palinsesto live di bf arriva fino alle 17.30, stasera non c è nulla. pomeriggio non riesco a fare nulla
-
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto. Ieri ho scommesso 60/33 e la puntata è risultata vincente su stanleybet. Successivamente ho rigiocato quindi i 20/20 con puntata risultata perdente. Oggi non ho ricevuto i 20 bonus.. Devo scommettere di nuovo i 40 qualificanti per domani?
-
@roccogualtieri sì, quindi RF 40/13
-
Grazie mille Anonymous! Se posso permettimi un'altra domanda: per quanto riguarda la scommessa 60/33 risultata vincente su stanley, se ho perso 156,06 su betfair e vinto 234 su stanley, considerendo che ho pagato 40 e 20 non mi tornano mai il profitto netto è di 17,94? (un problema così dovrebberlo integrarlo al programma di matematica delle elementari al posto dei soliti problemi delle mele e pere)
-
@roccogualtieri sì, è corretto il calcolo
-
Grazie ancora e buon proseguimento a tutti!
-
ragazzi si può puntare anche sul tennis?
-
@zanza ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
ragazzi si può puntare anche sul tennis?
si, si può...ma io almeno non trovo nulla di giocabile
-
Dubbio: ieri ho vinto la RF 20/20 e perso la RF 40/13. Oggi dovrebbero accreditarmi il bonus oppure no?
-
@bobaninja dipende dalla vincita
probabilmente avrai giocato a quote alte, quindi non riceverai alcun bonus oggi -
Non c'è nulla da giocare T_T Il tennis ha delle quote orrende...
-
qualcosa di decente si trova
-
@car appena trovo qualcosa di decente sparisce la liquidità, cosi di botto, poi su squadre sconosciutissime. Chissà perchè
-
salve come calcolo la mia posizione netta in caso di vincita del bonus? ovvero posso fare un 'unica scommessa 40+la vincita/13 in modo tale da fare anche la qualificante??
-
@mugiwara11 @Bobaninja ma ti rimane il 20/20 che hai vinto!
-
Oggi ho separato le scommesse, ho fatto la qualificante 40/13 però in quei 40 c'erano 20 euro di bonus. Ora come posso fare, devo rifare un'altra 40/13 comunque o si può recuperare in altro modo?
-
@fenix ma l'altra scommessa da 20/20 l'hai fatta poi sullo stesso esito? se no, e se sei in tempo gioca altri 20€ sullo stesso esito in modalità RF 20/20.
-
@davide No ancora non avevo fatta l'altra perché avevo il dubbio se mi cambiava qualcosa, adesso comunque piazzata grazie mille
-
Ragà ma anche oggi che nn c'erano partite dei mondiali potevo fare la scommessa 40/13??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet