[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@bobaninja dipende dalla vincita
probabilmente avrai giocato a quote alte, quindi non riceverai alcun bonus oggi -
Non c'è nulla da giocare T_T Il tennis ha delle quote orrende...
-
qualcosa di decente si trova
-
@car appena trovo qualcosa di decente sparisce la liquidità, cosi di botto, poi su squadre sconosciutissime. Chissà perchè
-
salve come calcolo la mia posizione netta in caso di vincita del bonus? ovvero posso fare un 'unica scommessa 40+la vincita/13 in modo tale da fare anche la qualificante??
-
@mugiwara11 @Bobaninja ma ti rimane il 20/20 che hai vinto!
-
Oggi ho separato le scommesse, ho fatto la qualificante 40/13 però in quei 40 c'erano 20 euro di bonus. Ora come posso fare, devo rifare un'altra 40/13 comunque o si può recuperare in altro modo?
-
@fenix ma l'altra scommessa da 20/20 l'hai fatta poi sullo stesso esito? se no, e se sei in tempo gioca altri 20€ sullo stesso esito in modalità RF 20/20.
-
@davide No ancora non avevo fatta l'altra perché avevo il dubbio se mi cambiava qualcosa, adesso comunque piazzata grazie mille
-
Ragà ma anche oggi che nn c'erano partite dei mondiali potevo fare la scommessa 40/13??
-
@enzorù84 si, sei ancora in tempo se trovi qualcosa
-
Ragazzi qualcuno mi può aiutare?partita live 1-1 ho puntato 60 euro sul risultato esatto 1-2, faccio per bancare e mi ritrovo 1-2! Non c'è più la bancata...posso salvarmi
-
In qualche modo?
-
le partite più pericolose rimangono ste ''grigliate estive'' di amichevoli internazionali... ogni risultato esatto che ci punto è una sentenza.. mi chiedo perchè banco ancora
-
@davide1988 banca con la quota dell'under 3,5
se finisce 1-2 vinci su stanley, se fanno altri gol vinci la bancata
-
Scusa @Chomp96 ho sbagliato mi ritrovo 2-1
-
Praticamente ho già perso su stanleybet e non c'è più quella bancata...
-
@davide1988 ah ecco infatti, nello stesso istante che han fatto 2 a 1 hai perso i 60€, è una follia per non dire altro puntare i risultati esatti in live!
è ovvio che non c'è più la bancata... tu scommetti che non ci sarà 1-2, se han fatto 2 a 1 non è più scommettibile ovviamente
-
@Black giustissimo ed univoco...sono stato davvero stupido! Mi sono fatto prendere dalle quote buone e non ho pensato alla grandissima probabilità di buttare 60 euro! E così è stato....almeno avessi scelto un 3-1 o 1-3...che stupido... mi servirà da lezione!
-
@davide1988 per i risultati esatti sempre meglio, anzi, d'obbligo all'intervallo, o al massimo durante infortuni o calci d'angoli e punizioni (SE PUNTI IL GOL A FAVORE di chi lo batte ovviamente)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet