[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Questo post è eliminato! -
@max cliccando sul tuo link continua ad aprirsi questa pagina, non capisco cosa sia... http://www.stanleybetcorporate.com/it/
-
@ax sicuramente ti stai collegando con un IP non italiano, rilevano un collegamento dall'estero e non ti aprono il sito ".it". Se stai utilizzando VPN o Proxy, stacca tutto. Devi accedere con un IP italiano.
-
Sono recentemente passato a iliad e mi sta dando problemi con vari siti penso utilizzi io francese, non c'è modo di risolvere?
-
@ax lo avevo pure io, dicono che risolveranno ma non si sa quando. Hai due opzioni usi una vpn oppure passi a ho mobile (come ho fatto io).
-
Buongiorno a tutti.. arrivo un pò tardi a questo metodo, visto che è quasi finita la promo.. se non ho capito male, oggi dovrei puntare il rimborso di 20 euro + la qualificante per domani.. leggevo che qualcuno puntava direttamente il rf 60/33, è corretto?
Si salterebbe un passaggio così, giusto? -
@hypercri89 sì è corretto, ma trattandosi di 2 operazioni con percentuali diverse di rimborso, ti consigliamo di impostare prima il calcolatore con 40/13, provi le quote, e se generarno un RF alto, aggiorni con 60/33 e punti e banchi in un unica scommessa
-
@illyrianking ah ecco grazie..
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ragazzi, una curiosità: l'ultimo giorno per scommettere RF 40/13 è sabato 14, giusto? O anche domenica 15?
-
Ci stiamo avvicinando alla fine della promo e una domanda mi sorge spontanea, rivolte soprattutto a chi ha una lunga esperienza con Stanleybet:
può essere meglio non prelevare MAI da Stanleybet (intendo alla fine di una promo) e cercare di recuperare i soldi perdendo scommesse e vincendo le bancate?
Le loro promo sono molto ricche ma spesso l'aver fatto prelievi compromette la possibilità di parteciparvi. -
@roby77 Penso che sia un discorso sul quale potremo star a parlare ore senza cavarci un ragno dal buco. Chi ha prelevato mezzo centesimo ed è stato limitato, chi ha prelevato una pensione e nulla e viceversa. Discorso analogo con chi ha vinto tanto e chi perdeva sempre. Alla fine quando limitano è anche un po' a c***o. Quello che mi sento di dirti è: se hai tanti fondi su stanleybet e non puoi permetterti di tenerli lì bloccati fino ad un eventuale promo (che potrebbe addirittura farteli aumentare) preleva, altrimenti puoi lasciarli là e darti a punta-punta per altre offerte.
-
buongiorno, ho vinto ieri la scommessa su croazia - inghilterra utilizzando il bonus di 20€, posso utilizzarlo per qualsiasi partita o solo per partite dei mondiali? va giocato sempre in modalità live o anche prematch? ho visto che mi scadrà il 13-07 e la prossima partita dei mondiali sarà il 14
-
@innodelperdersi Sempre LIVE a quota minima di 1.95. Puoi usarlo su qualsiasi match del palinsesto.
-
@danielespinozzi anche domenica 15, la data della guida è il termine ultimo per attivarla
-
Ragazzi premetto che ho giocato sempre con calcolatori rf 40/13 e 60/33 e con rf di media sopra il 75 (rischiando anche un pò) ma non ho capito una cosa, quanto ci vado a guadagnare effettivamente? per questi ultimi giorni vorrei rischiare poco o nulla ma senza attendere qualche minuto trovo al massimo rf 55 se mi va bene. Mi potete dire quando inizia il guadagno, cioè da che rf in poi
-
Helpppppp !!! Ieri mi è successa una catastrofe ... cosa strana però ... gioco in live il pareggio della croazia ... stanley si blocca sulla conferma della scommessa ... chiudo tutto ricarico la pagina e rigioco ... cosi ancora un altra volta finchè non accetta la scommessa...(era proprio bloccata la pagina non stava confermando la giocata ) guardo il resoconto scommesse e me la trovo giocata tre volte di seguito!!! cosi banco per tutte e tre le giocate accettando una lieve perdita sul bonus ... alla fine mi risultano - 143 euro ! morale riguardo le scommesse effettuate e ne risultano due (la terza è sparita!!!) peccato che invece che guadagnare di più dalla bancata la croazia ha pareggiato !!! Cosa posso fare ??? E' successo qualcosa di simile anche a voi???
-
@onizuka1897 Il guadagno è quello indicato dal calcolatore in modalità RF. Hai inizialmente una perdita, ma poi riceverai il rimborso da giocare. Devi scomporre quindi la puntata da 60/33 con il calcolatore in 20/20 e mettere il guadagno di quella bancata.
-
@andrew devi aver fatto confusione con gli aggiornamenti della pagina. Ormai la partita si è conclusa, quindi non si può fare nulla. la prossima volta, invece di puntare e bancare subito, controlla e verifica SEMPRE che la tua scommessa sia andata a buon fine.
-
se termina il 14 quindi la finale è esclusa dalla promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet