[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@jackfish la promozione scade oggi solo per il deposito qualificante, mentre ci si può qualificare scommettendo anche domani
-
@anonymous quindi domani ultima 60/33?
-
@armek sì
-
-
@armek dai t&c scrivono che il 15 è compreso quindi facci sapere poi cosa ti dicono
-
@davide ciao scusa il ritardo nella risposta ... esatto ho chiuso il sito si è ricaricato e nelle giocate prima di bancare segnava tre puntate identiche ... alla fine me ne sono trovata una on meno .... caso strano erano tutte e tre vincenti... se erano presenti chissà
-
@anonymous in chat mi hanno detto che stanno chiedendo chiarimenti al dipartimento competente in quanto hanno cambiato i termini e finito la promo oggi invece che domani
-
@mr-blonde dai t&c vedo ancora scritto La promozione potrà essere attivata dal 4 Giugno sino al 14 Luglio, ed avrà validità dal 14 giugno al 15 luglio. quindi per ora fanno fede i t&c. attendiamo comunque di vedere cosa dicono
-
@anonymous sisi ma così mi hanno detto e il bonus di 20€ mi è sparito, dopo li ricontatto
-
Lo so che non è il posto più adatto per questa domanda, ma quanto guadagnate in media al mese con i ricorrenti e altri bonus? Io in media sui 150, ma questo mese grazie a questo bonus spero di riuscire a superare i 300.
-
@gabrixdf4 hai ragione che non è il posto più adatto, basta che ti dai una letta a queste discussioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja
-
quindi è finita la promo? perchè ieri ho vinto quindi niente sorpresa sul bonus oggi, però quindi oggi si gioca o no?
-
@davide ah ecco , perfetto grazie , non trovavo il posto giusto dove scriverlo.
-
@black sembra l'abbiano tolta dalle promozioni attive dell'account, tuttavia resta la prematch
-
@davide ho notato anche io la PM, non l'ho mai fatta per non correre il rischio di finire limitato o fuori dai giochi in caso di vincita.. quindi che dici te? oggi conviene non scommettere?
-
@black sto sentendo in chat ancora una volta, vi aggiorno
-
buona fortuna, ne avrai bisogno per comunicare con quei ''competenti'' là
-
@mr-blonde che sia una mossa per evitare di portare i libri in tribunale?
-
non ho seguito tutta la discussione ma la promo la vedo ancora e ho il bonus di 20 -
@car non avevi attivato la promozione prematch te, vero? Sembra che te l'abbiano attivata oggi 14/07
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet