[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@davide pessimi e analfabeti..
-
Chiuso con 281 euro e prelevato tutto.
-
Questo post è eliminato! -
metto decisamente stanleyb. e eurobet nella serie b dei bookmakers per la loro ambiguità in tutte le loro promozioni dopo aver completato in 75g le 'benvenuto' elencate. grazie Ninjabet. serie a per snai e sisal con ricorrenti serie e non misere come bwin o cervellotiche da mezz'ore sugli oddsmatcher e moltiplicatori come skybet, go4bet e merkurwin per 2 euri..
-
@niko8119 quindi avendo perso oggi, domani il bonus?
-
Chi ha già prelevato ci fa sapere se gli arrivano i soldi senza tante storie? Io dopo la bruciatura che ho avuto con starvegas ho sempre paura
-
@annina Cosa ti è successo con StarVegas?
Comunque a me non è arrivato il bonus di oggi (ho giocato anche la qualificante ieri).
A qualcuno è arrivato? -
A me niente...ma non ho mai controllato prima a quest'ora...
-
-
@sadjack77 Non vorrei dire una cazzata, ma mi sembra fosse automatico alla mezzanotte.
Qualcuno potrà confermarlo -
@matteop15145 e allora non corrisponde nemmeno quanto detto in chat al ninja di qualche post sopra. In pratica è finita il 13 la promozione.
-
Anche se mi sembra strano che una promozione legata al mondiale, che si chiama mondialelive, non permetta di utilizzare la finalissima nè come qualificante nè come ultima data per usare bonus.
-
@annina arrivati in 4 ore con la genius card
-
Una domanda per chi è iscritto da tempo su stanley: conviene prelevare e dire bye bye al sito oppure conviene lasciare i soldi lì perché di solito ci sono numerose ricorrenti?
-
@maurizio88 se ci saranno ricorrenti future, potrai partecipare. Il prelievo termina solo quelle attuali
-
@Davide chi avesse piazzato la qualificante (persa ovviamente) ieri inconsapevole del termine della promozione secondo te può provare a richiedere il bonus in chat o è meglio non perdere tempo?
-
@user2222 io proverei, riportando la fra dei T&C (punto 1) dove dice che vale fino al 15
-
@davide ok grazie
-
Secondo voi si può stare tranquilli prelevando direttamente 1000€ ? O è meglio scaglionare i prelievi?
-
@user2222 ci sto provando ma sono praticamente silenziosi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet