[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Ciao a tutti,
da quanto ho capito, da oggi si può prelevare essendo giunta al termine la promozione, è cprretto? -
@allegretto ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ragazzi buongiorno, ma secondo voi si può giocare il bonus anche su altri sport?? Oppure solo live su calcio?
E' dal primo giorno che si dice che si può giocare su qualsiasi evento live.
@stefano71 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ciao a tutti,
da quanto ho capito, da oggi si può prelevare essendo giunta al termine la promozione, è cprretto?SI puoi prelevare senza problemi se non hai bonus pendenti
-
@ninjabud Ottimo, grazie!
Bonus ricevuti e giocati, quindi procedo con il prelievo -
@stefano71 se non hai bonus ancora attivi (tipo di 100€ di rimborso dell'altra promozione) allora puoi prelevare tutto altrimenti prima devi pulirti i bonus o rischi che te li cancellino
-
@stefano71 aspetta, che se magari vinci su stanley, il bonus ti rimane e lo devi scommettere di nuovo....se per caso vinci su stanley, ci perdi dei soldi (se invece i bonus sono stato giocati e già refertati allora puoi stare stranquillo )
-
@ninjabud Ahahah che fail grazie mille^^"
-
con gli ultimi 20 euro bonus arrivati live devo fare un 20/20 o 20 normale a perdere su sb ???
-
@andrew sempre RF 20/20
-
@davide ok grazie !
-
Buongiorno a tutti, qualcuno ha problemi coi prelievi su Stanleybet? a me è comparso l'errore per cui avrei dovuto fare un nuovo deposito con la carta sulla NUOVA PIATTAFORMA. Ho fatto un nuovo deposito ma continuo a non poter prelevare, guardacaso il deposito l'ho fatto senza problemi.
-
@robynap Contatta l'assistenza e spiega, come hai fatto qui, qual è la situazione.
-
Ho prelevato ora su stato prelievo mi da verifica betting..
non vorrei che si inventano qualcosa -
So che sono passati 10 giorni, ma dopo tutti gli sforzi profusi per questa promo, mi piace condividerne i risultati Io ho chiuso con 377€ di guadagno, dovuto anche a qualche bancata fortunata in live. Solo ora ho il tempo di prelevare i 170€ rimasti sul conto. Grazie Stanleybet
-
@capabomba io 270.......grazie stanley
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet