[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@CRL purtroppo chi ha il conto limitato non può
-
@antho1998 so che se effettui un prelievo ti toglieresti la promo della fase 3, e in teoria poter partecipare a questa ma dovresti chiedere in chat per conferma
-
@l13763m ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@anonymous ma avendo ancora in corso la fase 2 (esattamente ben 8 settimane) scegliendo entrambe le promozioni sui mondiali potrei realmente partecipare a 3 promozioni contemporaneamnte o mi disattiverebbero la fase 2? Ho bisogno di un consiglio!
Io ho sentito in chat e l'ho incollata, se cerchi la trovi, dove mi viene confermato che chi ha in corso la fase 2 della promo precedente può partecipare contemporaneamente alle promo per i mondiali. Qualche post sopra al tuo viene confermata la cosa
-
@Valetutto @valetutto2 hai novità positive?
-
@l13763m https://ninjaclub.ninjabet.it/post/410923 sembra di sì, che siano cumulabili
-
Perchè a me continuano a dire che non posso partecipare? Come già scritto in precedenza, io passo alla fase 2 della welcome300. E' possibile, poi, che becchi sempre l'operatrice Elena?!
-
@davidzzo dille che un tuo amico ha la stessa promo e un altro operatore gli ha detto che invece sono cumulabili
-
@davidzzo a me sempre elena ha detto che le nuove promozione possono essere utilizzate con il bonus benvenuto in corso
-
Risolto l'arcano.
-
@willygames Grazie gentilissimo come sempre!
-
@thewolf6 Ho prelevato e ridepositato e nelle promo attive risultano sia la promo della fase 3 (che dovrebbero però togliere visto che ho prelevato) e la promo live cashback, Quindi sembra tutto ok, peccato però che ora scopro che Stanley mi manda una email dove mi dicono che al momento il prelievo è bloccato perchè vogliono fotocopia fronte retro della mia Postepay, uffaaaa spero che la cosa non blocchi il processo del prelievo a lungo!!! Adesso mi devo mettere al lavoro per fare sta cosa della Postepay, vediamo se sono veloci nell'attivarmi il prelievo...
-
@giandauer come mai usi firefox per i book ?
-
@barcollo Penso che faccia come me!!!!! Siccome i book usano i cookies, e quindi se vogliono possono sapere qualunque sito visitiamo, se fanno una ricerca sulla nostra cronologia, possono sapere che usiamo anche il sito ninja e quindi magari limitarci!!!!
Quindi se usi firefox o altro solo per i bookmakers, e ninja lo apri con un altro browser, tipo chrome o opera o edge, non possono venirlo a sapere anche se vanno a studiarsi i nostri cookie!!!!!! -
Ah ovviamente bisogna togliere qualunque riferimento a Ninja anche nei segnalibri!!!! Su Firefox non deve proprio entrarci!!!!
-
@charizard773 secondo me per stare tranquilli 2K dovrebbero bastare
-
Questo post è eliminato! -
@barcollo cosi stai proprio in una botte di ferro! credo che valuterò la 100x4, credo basti uno stack iniziale più basso e mi sembra più semplice dell'altra come modalità
-
@valetutto2 hai mai avuto limitazioni?
-
@charizard773 ad ogni modo se vai in crisi di liquidità puoi sempre interrompere la promo e prelevare .. non ci sono problemi da questo punto di vista di rimanere con soldi incastrati ... ( come in un rollover ad esempio )
-
@valetutto2 [censored] mio che Odissea... perciò confermi che prelevando ti attivano la promo... questo è un bene!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet