[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
perfetto grazie
-
Scusate ma quindi si può attivare sia questa ricorrente che la Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali ? (faccio due depositi da 10€ coi i relativi codici)
Io ho gia del saldo sul conto, esempio 100€ (ho prelavato una parte rinunciancio alle ultime due settimana della benvenuto 15x18)
Ora principalmente farei questa ricorrente, e se ogni giorno come da offerta punto 40€ più o meno , a fine settimana avrei una perdita nette ( della somma puntate da 40€ non vinte) oppure considera solo le perdite nette derivanti dal saldo (quindi devo fare comunque settimanalmente dei depositi)...
insomma come dire mi concentro su questa ricorrente e poi quanto arriva arriva dal rimborso settimanale della seconda tanto meglio...è fattibile ? -
@dadoo sì, c'è scritto chiaramente nelle istruzioni, le due promozioni sono totalmente compatibili e cumulabili.
Sempre nelle istruzioni c'è scritto che la live considera solo le perdite LIVE e non derivanti da bonus.
La prematch solo le perdite PREMATCH, quindi devi per forza farle tutte e due distintamente, non funziona il "prendi 2 paghi 1" -
ah ok allora no niente prendi due paghi uno .... si giusto una LIVE ed una PREMATCH ... quindi comunque altre puntate PREMATCH vanno effettuate
-
Questo post è eliminato! -
@valetutto2 ci stava dai...amen per il bonus di 30euro...se andava bene questa valeva molto di piu...pazienza XD
-
io dal 4 luglio al 14 luglio sarò all'estero, avrò problemi secondo voi? Mi sembra che sui siti aams sia consentito solo giocare dall'italia
-
@gennosuke non puoi connetterti dall'estero, ma se usi una sim italiana come hotspot risulterai connesso dall'italia (evita di usare le app direttamente che ti geolocalizzano con il gps)
-
Ragazzi so che la domanda è già stata fatta ma ho provato a leggere i messaggi precedenti e non ho ancora capito..
Se ho fatto la welcome400 posso fare le promo mondiale?
Grazie -
pedro ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Qualcuno sa se è possibile abbinare questa promo con quella di benvenuto? non sono ancora iscritto e vorrei un vostro parere prima di contattare la chat
anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
pedro non sono cumulabili purtroppo
-
Anche se l ho conclusa da un pezzo?
-
@poggj se l'hai conclusa la puoi fare
-
Ok grande
-
@davide non mi picchiare stasera ;). Per entrambe le promo stanley è necessario giocare esclusivamente sulle gare dei mondiali corretto?
-
@willygames in verità no, in comune hanno solo la data temporale in cui le puoi sfruttare, non vi è il minimo riferimento alle partite da giocare. Infatti per la live rimborsano fino a 30 giorni di scommesse, ma non giocano i mondiali per tutti i giorni, ci sono dei giorni di riposo
-
@davide lo pensavo anch'io ma ho appena sentito in chat per una cosa sulle mia fase 2 della benvenuto e siamo finiti a parlare delle promo mondiali... questo mi dice che posso scommettere solo sui mondiali, ha bevuto?
-
@willygames mhhh dobbiamo verificare meglio allora, ma la chat di stanleybet ha dato prova di non essere molto affidabile. Fanno fede i T&C, e in questo caso monitoriamoli costantemente
-
@davide infatti, dai T&C non sembra che la promo sia legata alle gare mondiali. Siccome devo piazzare la qualificante settimanale mi cerco qualcosa sui mondiali per non sbagliare...
-
@davide Qual è l'importo minimo di cui dover disporre per sfruttare tranquillamente le 2 promozioni legate ai Mondiali?
-
@l13763m è difficile dirlo con precisione considerando che non si può prelevare fino alla fine del mondiale. Metti che vinci un sacco, in quel caso potrebbe servire un bel po' di liquidità.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet