[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Sono in questa situazione: mi sono appena iscritto a stanleybet, e pensavo di sfruttare il buonus "deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane". Poi ho visto questa promozione, la mia domanda è: posso fare prima questa promo dei mondali e poi usare il codice promo welcomeb400 e fare quella di benvenuto?
-
@dani3ntin la promozione di benvenuto è legata al primo deposito in assoluto in teoria, ti consiglierei di chiedere per sicurezza però all'assistenza, ultimamente c'è molta confusione con le validità delle varie promozioni
-
@agiaco @federico-bo così non sarebbe niente male effettivamente! Credo che attuerà anch'io la strategia proposta da da @federico-bo
Voi parteciperete a tutte e due le promo? Eventualmente io credo di si
-
@fiddygrande io provo solo questa. non vorrei destare troppi sospetti
-
@fiddygrande io no perché sto già partecipando alla benvenuto e non voglio essere avido quindi forse parteciperò alla cashback live e basta, anche perché l'altra mi sembra molto rischiosa e volendo diminuire il rischio diventa poco profittevole
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ignaziog ti conviene iscriverti, convalidare il conto gioco e scrivere in chat. se ti dicono che non puoi allora depositi con il codice della benvenuto
Grazie mille
-
Ho appena chiesto in chat, e a me hanno detto che non ci sono problemi con la promo benvenuto welcome300, posso continuarla a fare e contemporaneamente fare tutte e due le promo dei mondiali
-
@fenix ma pur avendo attivato la FASE 3 o no?
-
Ma scusate le scommesse devono essere effettuate per forza su partite dei mondiali o anche su altre partite al di fuori dei mondiali?
-
@albertocorra leggi le istruzioni: se non c'è scritto di scommettere su di una competizione particolare, puoi farlo su qualsiasi, non necessariamente sui mondiali
-
@davide grazie ; era una conferma visto che non trovavo nulla a riguardo
-
@fenix fra 1 o 2 giorni chiedo anche io, oggi non so quanto convenga chiedere visto che chiedere oggi significa chiedere insieme a tutti gli altri che fino a ieri non sapevano manco cosa fosse stanleybet e che l'istante dopo della guida si sono rianimati
-
Scusate,ma durante tutta la promo,o che si vince o che si perde...non si può mai prelevare?....il saldo bonus,può essere usato per la scommessa in rf?
-
@michele05 dalla guida:
il bonus non vale come qualificante. -
@Anonymous Il deposito con carta di credito/debito non include postepay?
-
@deiddaluigi la postepay è valida, per tutti i siti di scommesse è considerata come una normale carta di credito.
-
@davide ok grazie
-
A me mancano 3 settimana per finire la vecchia benvenuto. Siccome non mi fido degli operatori che spesso e volentieri non sanno di cosa parlano, mi giocherò l'ultimo bonus della benvenuto il prossimo lunedi e poi prelevo tutto per attivare questa nuova promo. Meglio perdere 25€ dalla benvenuto per poterne guadagnare 230€ dalla cashback. Di sicuro ci sarà un grosso rischio di limitazioni ma vale la pena provarci.
Per quanto riguarda la compatibilità con l'altra offerta prematch, dalla guida sembra assodato che si possono fare entrambe ma da quello che dice ayeye non sono cosi convinto.
@ayeye ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ho fatto prima il versamento per la live, e mi è apparso mondialelive fra le promozioni attive. Successivamente l'ho fatto per la prematch, mi appare mondialePM, ma è scomparso mondialelive. occhio
-
Questo post è eliminato! -
Ciao io ho versato 10 euro per la Fase 3 ma ho letto dopo che avendo prelevato non sarebbe più valida
Quindi la posso fare questa nuova?
Che differenza c'è tra le 2 promo nuove di questo book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet