[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@ilpaul però scusami perchè devi contattarli per sapere quando hai finito la fase 3? se perdi tutto il bonus hai finito, oppure se lo rigiochi per il numero di volte necessario, mi pare 5.
-
la mia era una domanda "da pigro", nel senso che volevo capire se da qualche parte nel mio profilo potevo trovare lo stato della fase 3, per poter poi depositare con il codice della promo prematch. Quello che volevo sottolineare era invece che è possibile usufruire di entrambe le promo appena si "perde" il bonus ricevuto per la fase 3.
-
@ilpaul infatti è la strategia che penso di usare io, salvo che da qui ad una settimana non escano novità. Perdere o rigiocare il bonus entro 2/3 giorni di mondiale, PRELEVARE qualcosina (ho 450 euro), versare i 10 euro col codice.
-
@agiaco
io invece dalla risposta della chat avevo intuito che non sia necessario prelevare. Basta aver "concluso" la fase 3 e poi depositare con codice della promo scelta. Però a dir la verità hai ragione, un piccolo prelievo rende "sicuri" dell'azzeramento della promo. -
@ilpaul no io dicevo di prelevare per una mia necessità, le promozioni sul mondiale richiedono comunque una certa liquidità per bancare e l'lalternativa sarebbe vendere il mio corpo a prezzi veramente vili
-
Buongiorno ragazzi, partecipando alle due promo mondiali di stanley, le giocate che sono state fatte live incidono di conseguenza sul totale vincite/perdite settimanale?
praticamente se uno scommette live, deve solo sperare che nella settimana abbia avuto una perdita?
Se no come si può calcolare il tutto per utilizzarle al meglio entrambe? -
@roberto75 sono separate. una tiene in considerazione solamente le scommesse live e l'altra solamente le scommesse prematch, quindi non vanno in conflitto
-
@anonymous ma se io ho aderito alla fase 3 della benvenuto non posso fare nessuna di queste CASHBACK MONDIALE - LIVE 640 e CASHBACK MONDIALE - PREMATCH 500?
-
@orso l'assistenza dice di no
-
è compatibile con la fase 2? mi mancheranno ancora 2 settimane quando inizierà il mondiale
-
è possibile fare quest'offerta senza aver iniziato la benvenuto di StanleytBet?
-
@panzerotto sostanzialmente mi hanno detto di prelevare per annullare la fase 3 e poi partecipare alla cashback LIVE. Chiedi conferma in chat dopo che hai fatto il deposito per verificare che sia attiva
-
@ninjaloren non so, a me hanno detto che devo finire prima la fase 3. Qualche commento sopra hanno detto che anche prelevando non funziona. Io per sicurezza cerco di perdere la fase 3 e poi faccio il deposito per questa
-
è assurdo che ancora oggi diano risposte diverse a ciascuno
-
Se provassi a fare la benvenuto welcomeb400 e queste due ricorrenti al 100% vengo bannato vero?
-
ho letto un pò di post in merito alla compatibilità della vecchia benvenuto ,io mi trovo nella fase 2 nell 8 settimana me ne mancano 10 per terminare, con il rimborso fino a 100 euro a settimana puntando in pre-match, vorrei sapere , sono compatibili? sicuramente questa è molto profittevole ma io non dispongo di coperture sufficienti per ottimizzare la promo al max. cosa mi consigliate?
-
@anonymous ok grazie
-
@mr-blonde credo io. Ma scusate col fatto che è rimborso non conviene puntare quote alte? in Questo caso è più probabile che la scommessa sul nostro amico Stanley perda.
-
@solangex te che? non ricordo a cosa ti riferisci
-
Ho chiesto in chat e non hanno risposto che la welcome 400 non può essere attiva con altre promozioni, quindi nel caso si stia sfruttando l'offerta di benvenuto, questa del cashback mondiale è off limits
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet