[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@anonymous ok grazie
-
@mr-blonde credo io. Ma scusate col fatto che è rimborso non conviene puntare quote alte? in Questo caso è più probabile che la scommessa sul nostro amico Stanley perda.
-
@solangex te che? non ricordo a cosa ti riferisci
-
Ho chiesto in chat e non hanno risposto che la welcome 400 non può essere attiva con altre promozioni, quindi nel caso si stia sfruttando l'offerta di benvenuto, questa del cashback mondiale è off limits
-
ragazzi una domanda, io mi sono iscritto a stanleybet un mesetto fa con la promozione dei 100 a settimana per 4 settimane, come a molti è capitato, dopo un po' sono stato limitato e infatti ho sfruttato solo 2 bonus su due, secondo voi mi conviene provare a fare queste promo o lascio perdere? non so se sono ancora limitato...
-
@peppolo chiedi prima all'assistenza se risulta ancora attiva la limitazione sul tuo conto gioco
-
@peppolo anch'io ho subito la limitazione delle puntate, ma ho chiesto in chat e mi è stato detto che posso fare entrambe le cashback! Prova a chiedere anche tu!
-
@stevet oh mio [censored] spero di poterle fare anche io allora. il fatto è che secondo me ci ri-limitano dopo un paio di giorni
e in realtà ho anche paura che quelli di stanley cambino i termini e condizioni a loro piacimento dato che sono soliti farlo però le promozioni sono troppe golose per non provarci. spero abbiano tolto le limitazioni anche a me
-
Ragazzi ho appena contattato l'assistenza, chiedendo se potessi ricevere le promo dei mondiali pur avendo attiva la fase 2 fino al 9/07. L'operatore, gentile come il sudore sotto le ascelle, mi ha detto che con la benvenuto attiva non puoi fare niente mentre se dovessi prelevare non si sa se potrò fare le nuove promo.
Come devo procedere?
Grazie in anticipo per le risposte -
Ciao anche a me l'assistenza ha confermato che con una qualunque fase di una qualunque benvenuto, le cashback non sono utilizzabili, bisogna aspettare che terminino per poi aderire a quest'ultime. Direi che ormai è confermato almeno nessuno ci rischia
-
Le ho attivate entrambe ma nella sezione promozioni del mio profilo non compaiono ancora, è normale?
Grazie -
@valetutto2 a me hanno detto che prelevando si annulla la fase 3 e a questo punto fai un versamento con il codice mondialiPM per fare la cashback
-
@ingmar quindi anche la fase 2 si potrebbe annullare?
-
@gearscrew8 credo di si, ma chiedi in chat per essere sicuro
-
@ingmar chiesto, non mi hanno dato una risposta precisa ma vaga. Non garantiscono che possano attivarmi le promozioni dopo.
-
Non mi sono ancora registrato su stanleybet. Dite che è il momento propizio? Si fanno 400 euro in un mese con questa promo?
-
@tirecs quindi queste 2 succose promo non sono attuabili da chi si vuole iscrivere? E pensare che volevo iscrivermi un mesetto fa ma non ho avuto tempo. Quanti soldi ci perdo?
-
@mr-blonde faccio entrambi i cashback
-
C'è qualche intrepido che come me vuole fare sia la "Prematch fino a 100€ Cashback " che la "Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali" mentre è nel mezzo della fase 2? Consigli su come non perdersi nel calcolo di tutti questi bonus?
-
@peppolo @stevet ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
@peppolo anch'io ho subito la limitazione delle puntate, ma ho chiesto in chat e mi è stato detto che posso fare entrambe le cashback! Prova a chiedere anche tu!
in che senso, esattamente? anche io sono limitato ma a 2€.. tu a quanto? Con puntata max 2€ non è che ci si può fare granchè...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet