[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@ingmar chiesto, non mi hanno dato una risposta precisa ma vaga. Non garantiscono che possano attivarmi le promozioni dopo.
-
Non mi sono ancora registrato su stanleybet. Dite che è il momento propizio? Si fanno 400 euro in un mese con questa promo?
-
@tirecs quindi queste 2 succose promo non sono attuabili da chi si vuole iscrivere? E pensare che volevo iscrivermi un mesetto fa ma non ho avuto tempo. Quanti soldi ci perdo?
-
@mr-blonde faccio entrambi i cashback
-
C'è qualche intrepido che come me vuole fare sia la "Prematch fino a 100€ Cashback " che la "Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali" mentre è nel mezzo della fase 2? Consigli su come non perdersi nel calcolo di tutti questi bonus?
-
@peppolo @stevet ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
@peppolo anch'io ho subito la limitazione delle puntate, ma ho chiesto in chat e mi è stato detto che posso fare entrambe le cashback! Prova a chiedere anche tu!
in che senso, esattamente? anche io sono limitato ma a 2€.. tu a quanto? Con puntata max 2€ non è che ci si può fare granchè...
-
"ATTENZIONE: quest’offerta è valida solo per coloro che NON hanno effettuato l’iscrizione alla Fase 3 della benvenuto welcome300."
God, io ho fatto subito il deposito con il codice quando era spuntata la FASE 3, non mi è arrivato però il bonus.
Non posso comunque farle giusto?
-
Ragazzi secondo voi, considerato sia questa promo pre-match più l'altra promo LIVE, se volessi partecipare ad entrambe le offerte sfruttando pienamente i Bonus, quanto dovrei depositare su Stanleybet e su Betfair a occhio e croce?
-
@bad69 puoi iscriverti, ma saldo la benvenuto e fai queste due, che assieme magari fruttano anche di più
-
Scusate posso utilizzare i soli che ho depositato per questa promozione prima del 14 giugno, che devo contro puntare una partita sportbook betfair per una promo di betfair ?
-
@tsunamimario sì certo, ma considera che se vinci non potrai prelevare fino alla fine delle promozioni
-
-
chiedo ai più esperti...mi mancano altre 9 settimane per completare la fase 2 bonus 300...a spanne il guadagno sarà di 100 euro più o meno….secondo voi: annullo la fase 2 cioè la ricezione dei bonus facendo il prelievo e poi attivo le 2 promo per il mondiale che stando all' assistenza sono compatibili...e poi ci si incasina per i calcoli con le 2 promo attive per i mondiali o è fattibile….??
-
@ciaostefano86 decidi tu, se hai abbastanza fondi per sfruttare le ricorrenti allora annulla la fase 2
-
@anonymous ok ok grazie….ho letto sopra che oltretutto le 2 promo oltre ad essere compatibili sono anche differenti live...e pre live quindi per il calcolo rf basta seguire la guida senza paura di incasinarsi,....
-
Si possono sfruttare le due ricorrenti stanleybet se non ho ancora iniziato la benvenuto Stanleybet?
-
-
Ragazzi avete idea di perché non mi faccia depositare con skrill? La transazione non va a buon fine. Ho controllato il mio account non ha problemi, potrebbe essere il fatto che utilizzo una VPN?
-
scusate io questa domenica termino la benvenuto welcome400, registrandomi lunedi 11 posso partecipare?
-
un'altra cosa, calcolando che stanleybet rimborsa sulle perdite nette le due promozioni (Live e Prematch) anche se sono cumulabili vanno ad influenzarsi tra loro?
se fosse così sarebbe meglio sceglierne e farne una sola?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet