[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@davide quindi nel caso invece risultasse perdente non avrei diritto al rimborso?
-
@miriam no. I rimborsi sono esclusivamente sulle perdite settimanali maturate all'interno della settimana stessa)
-
@davide quindi, se non ho capito male, non riceverei quello di questa settimana ma sarebbe qualificante per la prossima?
-
@miriam No. Se vuoi ricevere il bonus la settimana prossima, devi scommettere la settimana prossima, non questa.
-
Ciao @Davide domenica scorsa ho puntato la prematch in rf 150/26,25 come da guida (8,75x3), perdendola, e ho alcune domande:
-
posso piazzare bonus e qualificante sullo stesso esito come nella promo Live, giusto (così evito di compromettere posizione netta e rigioco qualificante da lunedì)?
-
ho bonus da 37,50 euro (25% di 150), quindi, ipotizzando di voler ripetere puntata a 150 euro e fare unica puntata, imposto in rf 187,5 (150+37,5)/63.75(37.5+26.25), corretto no?
-
Mi sembra di aver capito che se si vince la puntata si avrà bonus dello stesso valore da rigiocare (37.5), se volessi sbilanciare come va impostato il calcolatore rf?
Grazie
-
-
@niko8119 1- sì certo
2- corretto
3- puoi sbilanciarlo mettendo invece che 37,5/37,5 con un 37,5/30 -
Ho vinto la settimana scorsa la puntata da 400 a @ 2.16, questa settimana vista la mancanza di liquidità ho deciso di non fare la qualificante. Domani nel caso volessi effettuare la qualificante per la settimana che viene, la posizione netta si azzera in quanto ho saltato questa settimana giusto @davide?
Grazie mille -
@ryan01thebest esatto
-
ciao ragazzi scusate mi date un occhio per sicurezza . allora per vari promozioni mi sono coperto su stanley e qualcuna la ho vinta e qualcuna la ho persa . ho giocato in totale 260 euro di schedine e ne ho vinti 254 . quindi sono a -6 . ora se volessi giocare ad es 41 euro su una partita di stasera come devo impostare il calcolatore ? devo fare un 47/7 o un 35/7 ?
-
@profj94 35/7 e se posso chiedere, perché così poco?
-
@illyrianking pero' poi quando faccio la schedina devo giocare effettivamente 41 ?
-
@profj94 no, devi mettere somma che vorresti scommettere -6/7.
-
ho una domanda sulla posizione netta, la prima settimana ho giocato e ho perso ho ricevuto il bonus che ho perso. La seconda settimana ho giocato e ho vinto quindi niente bonus. Ora inizia la 3 settimana come devo considerare la mia posizione netta? oppure posso giocare come se fossi a 0?
-
@tuono7 ogni settimana parte da 0
-
@chomp96 ti ringrazio!
-
è meglio fare un'unica scommessa da 500 rf 165 così se si vince si vince anche la qualificante per la settimana dopo?
-
Chiedo delucidazioni (sarà già stato detto e quindi scusatemi ma sto impazzendo cercando di fare le varie promo col poco tempo disponibile):
- il bonus prematch lo posso rigiocare direttamente nella scommessa qualificante, insomma io che ho 25 di rimborso posso fare un rf 125/16,25 in un'unica scommessa? vale lo stesso discorso della cashback live?
- avendo ora due bonus, uno live e uno prematch, questi mi vengono utilizzati a seconda delle scommesse che andrò a fare? cioè se stase gioco la live mi utilizza solo quei 20 euro e non tutti i 45 bonus che ho.
thanks in anticipo
-
@jakos90 puoi giocarlo nella stessa partita/scommessa, ma non si sostituisce alla qualificante, considerano solo le perdite nette ottenute con saldo reale
sì, se giochi live prenderà il saldo bonus live e viceversa -
ciao! io avevo fatto una sola scommessa pre match da 100, perche sto facendo piuttosto le live, e non ho altre promozioni attive, il bonus non mi è arrivato(da 25 euro quindi), è normale? o di solito lo accreditano alle 00.00 di lunedi? grazie
!
-
@zardem97 strano, hai provato a contattare la loro assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet