[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@jakos90 ho sofferto anch'io
-
@bobo mi sarei mangiato le mani a beccare ora la limitazione su Stanley con le fortuna della live. Detto questo quota 10 sarebbe stato record personale, al momento mi son spinto al max a 8
-
Ragazzi, avendo sbagliato domenica la scommessa prematch, ho ricevuto ieri 13 euro di bonus. Ieri quindi ho giocato i 13 euro sul pareggio tra Spagna e Marocco, vincendo netti 48.75. Suppongo che ora debba fare una scommessa da 13+48,75. La domanda è: per la scommessa che devo fare, l'RF quanto è? 62/?? . Inoltre che RF minimo devo avere per avere un buon guadagno? Grazie mille per la risposta.
EDIT: ripropongo per chiarezza
-
Ragazzi,ho deciso di non aderire a questa promo (non avevo abbastanza liquidità,la cosa mi sembrava abbastanza confusionaria)
...Fatto sta che nel giocare scommesse compatibili con altri book (avevo aderito con il deposito in precedenza) ho creato una perdita netta e mi sono stati accreditati 5€ bonus.
Ho scommesso su una partita,sempre per altri book(esclusiva Betstars)..e mi sono stati sottratti questi 5€.
Ho vinto l'esito.
E ora mi ritrovo con la stessa cifra di nuovo sul conto.Come mi comporto?Nel senso...Se ad esempio ho scommesso un totale di 30€,io considero come se ne avessi scommessi 30 o come se nel concreto ne ho scommessi 25?oppure sottraggo 5€ nel momento in cui la scommessa sarà perdente?
O questa ad esempio non viene considerata valida perchè è come se avessi scommesso in modalità normale,e devo scommettere rf 5/5 ? È quest'ultima opzione vero?
Grazie,Voto Positivamente. -
Avevo puntato il bonus sul pareggio della Spagna. Avendo vinto quindi adesso avrò altri 100€ di bonus da giocare sempre questa settimana, o ho capito male? Qualora li vincessi ancora, ne avrei dei terzi 100€?
Sono un po'confuso. La prima settimana avevo vinto la qualificante, quindi niente bonus -
@vagabondo anche io sono nella stessa situazione. beccato il pareggio e ora ho un altro bonus che ho gia piazzato sulla nigeria domani!
Domani mi tocca anche sperare di perdere il bonus altrimenti la situazione giacenza su stanley inizia a diventare un problema hahaha
-
Dopo aver preso la vittoria dell'uruguay in pre match puntando 100eurini piu il bonus sono stato limitato a 50euro di puntata max x partita.. che voi sappiate il limite vale anche x il live?
-
Ciao ragazzi. L'aver beccato la qualificante va ad influire sulle mie perdite nette?
Ergo: ho vinto la qualificante, posso procedere normalmente con la qualificante per la prossima settimana? -
Questo post è eliminato! -
@davidzzo potresti considerando la tua posizione netta come scritto nella guida...ma io sto facendo due prove e non mi sembra che ne valga più la pena fare la qualificante (RF bassissimi, bisogna fare puntate parecchio alte per pochi euro di guadagno...). Forse meglio saltare la settimana e fare una nuova qualificante direttamente la prossima settimana
-
@davidzzo se hai vinto la qualificante, passa alla settimana successiva non puoi piazzare più di una qualificante nella stessa settimana, semplicemente non troverai mai una combinazione di quote che genera guadagno avuto ragione della tua nuova posizione netta
-
-
@nio è uguale, la posizione netta tiene conto di tutte le vincite, indipendentemente che esse siano bonus o saldo reale. Quindi no, non è più profittevole, e per questo diciamo sempre che in RF puoi piazzare solo una qualificante per periodo.
-
Ho fatto confusione ragazzi..
ho piazzato la qualificante domenica scorsa, vincendola. Direi che a questo punto posso procedere normalmente con la qualificante per il bonus che mi dovrebbe eventualmente essere erogato lunedì 02/07, in quanto la mia posizione netta per questa settimana attualmente è 0. Giusto? -
@davidzzo esatto
-
Sapete se Stanley ridà il bonus di 100€ per la terza volta? La seconda dopo il pareggio della Spagna l'ho giocato sul pareggio della Francia. Se lo ridà la terza volta adesso potrei coprire un 30€
@Davide @Anonymous -
@vagabondo sì, continua a darlo finché non perdi la scommessa bonus
-
Ciao @Davide !
Alla fine mi dava limiti sul deposito (non so perchè) e ho potuto piazzare "solo" 100 euro invece di 150, ho quindi giocato in rf 100/17,5+ il bonus di 37 euro della scorsa rf 150/26,25 (non mi faceva puntare 37,5), puntata persa, mi aspettavo un bonus da 25 euro ma mi ritrovo con un bonus da 24,87 (24,37+0,5 immagino il rimanente del bonus di cui sopra), come mai?Grazie!
-
Ciao!Vorrei chiedervi una mano per un calcolo....ho ricevuto lunedì il bonus da 100 che, scommesso, è risultato vincente.
Ho quindi giocato nuovamente 100 in rf e la partita di riferimento si terrà domani sera.
Per piazzare la puntata da 400 (o meno) di questa settimana, che calcolo devo fare per la posizione netta? devo aspettare per forza che termini la partita di domani? -
@mar-vale sì, devi attendere l'esito di quella scommessa. appena azzererai il bonus dovrai conteggiare solo la parte di vincita netta ottenuta dalle scommesse bonus e la sommi a 400
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet