[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
a me veramente hanno detto di no..
-
a valle della FASE 2 ho prelevato. Posso comunque partecipare?
-
Sto provando a contattare la chat ma niente, ho inviato un email ma nessuna risposta...qualcuno sa se è possibile partecipare alla promozione con in corso la benvenuto delle 15 settimane?? Se no posso prelevare , quindi annullata e partecipare a queste?? Grazie mille a chi risponde...
-
@Anonymous io avevo fatto il deposito per la fase 3 ma non mi hanno ancora accreditato il bonus, se prelevo ora si annulla la fase 3 e posso comunque partecipare a queste?
-
@agiaco potresti pubblicare lo screen? a me hanno appena detto di ricontattarli domani per avere una risposta più sicura
-
@Anonymous sono riuscita a contattare la chat e mi hanno detto che sono cumulabile anche con la benvenuto... (quella da 15 a settimana non so se è valevole anche per l ultima).. ora sopra ho letto che alcuni l hanno cancellata... se provo a versare con i codici dove lo vedo attivato??
-
Che confusione ragazzi!
Io sono stato limitato nella seconda promo welcome 400...in pratica la Quarta settimana non mi hanno fatto puntare i 100 euro e mi hanno limitato a 2 euro...
Chissà se permane questa limitazione
...sarebbe un peccato. -
@ninjaloren non è mio, devi chiedere all'utente @panzerotto che dovrebbe avere addirittura una mail
-
@Panzerotto scusami se ti taggo ma non so come scriverti in privato ahah potresti mettere lo screen della chat con stanley?
-
@gelone ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
Che confusione ragazzi!
Io sono stato limitato nella seconda promo welcome 400...in pratica la Quarta settimana non mi hanno fatto puntare i 100 euro e mi hanno limitato a 2 euro...
Chissà se permane questa limitazione
...sarebbe un peccato.Anche io come te, limitato alla quarta settimana mentre stavo per scommettere il bonus. La limitazione purtroppo è permanente, e queste bellissime promo che ha fatto uscire adesso stanley possiamo solo guardarle con invidia
-
@chopin @gelone scusate ragazzi, posso chiedervi quanto avete guadagnato nelle settimane prima della limitazione? Io non sono ancora iscritto a Stanleybet e sto valutando se fare la benvenuto oppure queste promo mondiali.
Ovviamente ben consapevole che anche su queste potrebbe arrivare una limitazione -
@jz4 mi pare circa 170. Sarei arrivato a 230 se non mi avessero limitato proprio mentre giocavo l'ultimo bonus.
-
scusate ma quindi non mi è chiaro se tutte queste ricorrenti di StanleyBet sono fattibili anche per chi non è ancora iscritto?
-
Buonasera ragazzi, non so se qualcuno l'ha già scritto: in chat mi dicono che se non si è ancora iscritti su stanleybet e si attiva il bonus di benvenuto welcomeb400, queste due ricorrenti non possono essere usufruite. Comunque una di queste due assomiglia molto alla benvenuto a mio parere.
@jz4 @superfixo -
@jz4 la seconda settimana dove persi la qualificante, dimenticai (o forse meglio dire non sapevo) che il rimborso di 100 euro te lo assegnano il sabato e lo devi giocare entro la domenica...e lo persi.
In totale 12/130 euro.
Adesso mi sto mangiando le mani guardando questa promozione, sempre che non comincino a limitare a tappeto.Stanleybet non mi è proprio piaciuta....serietà 0 -
@memamao assodato che prima o poi questi di Stanleybet limitano, è da capire cosa conviene fare.
La grande questione è: limiteranno le persone che parteciperanno a questo promozione del mondiale? Se limitano, quando limitano? Dopo 4 partite, dopo 3 settimane? Boh
E allora o si va di benvenuto e si prendono quelle 2/3 settimane di bonus sulle 4 disponibili oppure si rischia con queste ricorrenti.
Andare sulla benvenuto ci farebbe avere, penso, 2 settimane di guadagno certo senza limitazioni. Poi se limitano alla prima scommessa non so che pensare -
@chopin Purtroppo nessuno sa quando e se limiteranno chi partecipa a queste promo mondiali. Grazie mille per la risposta
-
@jz4 hai ragione.. adeso mi hai messo un dubbio atroce una parte di me dice di rischiare, ma se è veramente sicuro che limitino conviene fare la benvenuto (oppure la ricorrente più grossa)
-
@gelone grazie
-
@memamao ehhhh io sono messo nelle stesse condizioni. Più che altro mi mangio le mani per non aver continuato a fare le benvenuto sapendo che c'erano mondiali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet