[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@Anonymous sono uno dai tanti che con la promo live ha accumulato troppa liquidità su Stanleybet per vincite a quote alte su risultati esatti ed ora vorrei perdere un po' per trasferire del denaro su Betfair, ora puntare 400 mi sembra un pò a rischio limitazione ma 200 potrebbe essere fattibile?? Grazie!!
-
Io ne ho fatte 2 da 200 e non mi è successo nulla X ora...
-
@bonix7 ok....ci provo!Grazie!
-
ciao @Davide scusa se ti interpello di nuovo ma non sono sempre sul forum e vedo che, giustamente, per la mole di lavoro vi alternate nelle risposte, quindi volendo piazzare la prematch ti chiedo quanto chiesto ad @Anonymous : "scusami ma non ti seguo, come hai fatto a calcolare 201/68.90?"
Per agevolarti ti riporto i post della discussione che era cominciata con te qui sotto:
Davide: se non hai ricevuto 25€ tondi, è perchè non hai perso 100€ tondi. Considera che quando hai un bonus, viene prima preso il bonus. Se quindi avevi 37,5, e hai piazzato le due scommesse, ti ha preso 37,50€ di bonus e 99,50€ di saldo reale.
Io: in effetti non ci avevo pensato. Si tratta di pochi cent ovviamente, ma allora a questo punto come conviene regolarsi?
Anonymous: in quel caso conviene scommettere 1€ in più di saldo reale per far sì che il rimborso sia intero
Io: mantenendo l'importo del rimborso sempre in multipli di 8.75 euro? Ad esempio 101/17.5? pensavo di giocare tutto sullo stesso evento/esito per non dovermi preoccupare della posizione netta poi
Finora ho puntato 150 la 1a settimana e 100 la seconda, più che altro perchè avevo letto il consiglio di @Davide di non puntare i 400 per intero per evitare eventuali limitazioni, non per impossibilità di fondi.Ora visto che mi consigli di puntare importo che mi dia bonus intero, devo puntare per forza 200 per attendermi un bonus intero, da 35 euro.
Quindi come ti scrivevo sopra pensavo di puntare di reale rf 201/35 (avendo ora bonus da 24.87 e mi prenderà una parte dal reale comunque) e sullo stesso evento puntare il bonus di 25 euro (24,87+0.13 di reale). Conta che il bonus lo sto finora puntando come per la promo live usando il file excel che ora non è più disponibile per sbilanciarlo completamente.
Anonymous: se vuoi puntarlo normalmente (senza sbilanciare) dovresti impostare il calcolatore in RF 201/68.90 se perdi ricevi 44€ bonus
Io: scusami ma non ti seguo, come hai fatto a calcolare 201/68.90?
Grazie
-
Per chi aveva la promo 300 mondiali queste promo sono valide?
-
@caseificio55 sì, a patto di non aver attivato la fase 3
-
Domanda sulle prossime partite mondiali a gara unica. Si sa quali mercati si riferiscono ai tempi regolamentari e quali includono anche eventuali supplementari?
E sugli exchange come funziona a riguardo? -
Presumo che sui mercati 1x 2 ed Exchange la fine si riferisce al 90esimo minuto....aspettiamo i più esperti....serve anche a me la tua domanda
-
ragazzi in chat, mi hanno detto quelli di stanleybet......che per le partite dei mondiali valgono i tempi supplementari e non il tempo regolamentare....
-
Ciao @Davide e @Anonymous potreste dirmi come devo muovermi per favore? Grazie
-
@niko8119 ciao, cosa non ti è chiaro?
-
@michele05 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
ragazzi in chat, mi hanno detto quelli di stanleybet......che per le partite dei mondiali valgono i tempi supplementari e non il tempo regolamentare....
Ma quindi se betfair e betflag considerano solamentente i 90 minuti di gioco regolamentari come facciamo...?
-
@nio a questo punto...direi di evitare le partite dei mondiali
-
ciao @anonymous ti riporto la precedente domanda, in più ti chiedo come muoversi ora che leggo gli ultimi post riguardo i supplementari e i 90 minuti, grazie!
ciao @Davide scusa se ti interpello di nuovo ma non sono sempre sul forum e vedo che, giustamente, per la mole di lavoro vi alternate nelle risposte, quindi volendo piazzare la prematch ti chiedo quanto chiesto ad @Anonymous : "scusami ma non ti seguo, come hai fatto a calcolare 201/68.90?"Per agevolarti ti riporto i post della discussione che era cominciata con te qui sotto:
Davide: se non hai ricevuto 25€ tondi, è perchè non hai perso 100€ tondi. Considera che quando hai un bonus, viene prima preso il bonus. Se quindi avevi 37,5, e hai piazzato le due scommesse, ti ha preso 37,50€ di bonus e 99,50€ di saldo reale.
Io: in effetti non ci avevo pensato. Si tratta di pochi cent ovviamente, ma allora a questo punto come conviene regolarsi?
Anonymous: in quel caso conviene scommettere 1€ in più di saldo reale per far sì che il rimborso sia intero
Io: mantenendo l'importo del rimborso sempre in multipli di 8.75 euro? Ad esempio 101/17.5? pensavo di giocare tutto sullo stesso evento/esito per non dovermi preoccupare della posizione netta poi
Finora ho puntato 150 la 1a settimana e 100 la seconda, più che altro perchè avevo letto il consiglio di @Davide di non puntare i 400 per intero per evitare eventuali limitazioni, non per impossibilità di fondi.Ora visto che mi consigli di puntare importo che mi dia bonus intero, devo puntare per forza 200 per attendermi un bonus intero, da 35 euro.
Quindi come ti scrivevo sopra pensavo di puntare di reale rf 201/35 (avendo ora bonus da 24.87 e mi prenderà una parte dal reale comunque) e sullo stesso evento puntare il bonus di 25 euro (24,87+0.13 di reale). Conta che il bonus lo sto finora puntando come per la promo live usando il file excel che ora non è più disponibile per sbilanciarlo completamente.
Anonymous: se vuoi puntarlo normalmente (senza sbilanciare) dovresti impostare il calcolatore in RF 201/68.90 se perdi ricevi 44€ bonus
Io: scusami ma non ti seguo, come hai fatto a calcolare 201/68.90?
Grazie
-
Ma allora le vincite su Stanley bet vengono convalidate tenendo conto dei supplementari ???
-
@niko8119 funziona così:
tra i 201€ ci sono 24.87€ bonus, quindi nel caso di scommessa perdente considerano solamente la perdita del saldo reale, quindi 201 - 24.87 = 176.13. fin qui è chiaro? bene. ora su questi calcoli il 25% di rimborso, quindi 44€. siccome il bonus che hai nel conto andrebbe giocato in RF 24.87/24.87 ma lo stai scommettendo assieme alla qualificante, allora al rimborso aggiungi 24.87, quindi 44+24.87=68.87, che avevo arrotondato a 68/90
-
@anonymous se io parto oggi a farlo come devo impostare rf? Sia con opzione 100 euro e 200 euro?
Ma tengono conto dei supplementari (Questa domanda anche per la live )
Scusa ma ci sto capendo poco -
@andrew fai la proporzione tenendo come riferimento 400/65, in base a quanto vuoi scommettere
per i supplementari stiamo cercando di capire con l’assistenza perché è strano, conviene sicuramente scommettere su altre partite nel frattempo per evitare problemi
-
@anonymous ok, avevo capito che per avere il prossimo bonus intero avrei dovuto giocare 200 di reale, con bonus rimborso a 35 al quale andava sommato l'importo del bonus attuale, quindi 201+24.87= 226/35, ma evidentemente sbagliavo...
Appurato questo ti domando:
-
volendo sbilanciare completamente usando il file excel che ti dicevo, quindi dovrei fare rf 176/44 e poi a parte i 25 euro (24.87 bonus+0.13 reale) per lo sbilanciamento del bonus, corretto?
-
quale % di rf minima mi consigli?
-
ma è consigliabile fare una puntata da 176 euro che è un'importo un pò strano? non sarebbe forse meglio fare 175 (pur avendo capito il tuo discorso dell'euro in più)?
4)allo stato attuale per la questione dei tempi regolamentari e supplementari mi sembra quindi di aver capito che convenga non puntare sui mondiali sia per la prematch che per la live, corretto?
Grazie ancora
-
-
@niko8119
- decidi tu
- 35/40% in su va bene
- se vuoi, allora ok
- ho risposto sopra al tuo commento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet