[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@ninjaloren non è mio, devi chiedere all'utente @panzerotto che dovrebbe avere addirittura una mail
-
@Panzerotto scusami se ti taggo ma non so come scriverti in privato ahah potresti mettere lo screen della chat con stanley?
-
@gelone ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
Che confusione ragazzi!
Io sono stato limitato nella seconda promo welcome 400...in pratica la Quarta settimana non mi hanno fatto puntare i 100 euro e mi hanno limitato a 2 euro...
Chissà se permane questa limitazione
...sarebbe un peccato.Anche io come te, limitato alla quarta settimana mentre stavo per scommettere il bonus. La limitazione purtroppo è permanente, e queste bellissime promo che ha fatto uscire adesso stanley possiamo solo guardarle con invidia
-
@chopin @gelone scusate ragazzi, posso chiedervi quanto avete guadagnato nelle settimane prima della limitazione? Io non sono ancora iscritto a Stanleybet e sto valutando se fare la benvenuto oppure queste promo mondiali.
Ovviamente ben consapevole che anche su queste potrebbe arrivare una limitazione -
@jz4 mi pare circa 170. Sarei arrivato a 230 se non mi avessero limitato proprio mentre giocavo l'ultimo bonus.
-
scusate ma quindi non mi è chiaro se tutte queste ricorrenti di StanleyBet sono fattibili anche per chi non è ancora iscritto?
-
Buonasera ragazzi, non so se qualcuno l'ha già scritto: in chat mi dicono che se non si è ancora iscritti su stanleybet e si attiva il bonus di benvenuto welcomeb400, queste due ricorrenti non possono essere usufruite. Comunque una di queste due assomiglia molto alla benvenuto a mio parere.
@jz4 @superfixo -
@jz4 la seconda settimana dove persi la qualificante, dimenticai (o forse meglio dire non sapevo) che il rimborso di 100 euro te lo assegnano il sabato e lo devi giocare entro la domenica...e lo persi.
In totale 12/130 euro.
Adesso mi sto mangiando le mani guardando questa promozione, sempre che non comincino a limitare a tappeto.Stanleybet non mi è proprio piaciuta....serietà 0 -
@memamao assodato che prima o poi questi di Stanleybet limitano, è da capire cosa conviene fare.
La grande questione è: limiteranno le persone che parteciperanno a questo promozione del mondiale? Se limitano, quando limitano? Dopo 4 partite, dopo 3 settimane? Boh
E allora o si va di benvenuto e si prendono quelle 2/3 settimane di bonus sulle 4 disponibili oppure si rischia con queste ricorrenti.
Andare sulla benvenuto ci farebbe avere, penso, 2 settimane di guadagno certo senza limitazioni. Poi se limitano alla prima scommessa non so che pensare -
@chopin Purtroppo nessuno sa quando e se limiteranno chi partecipa a queste promo mondiali. Grazie mille per la risposta
-
@jz4 hai ragione.. adeso mi hai messo un dubbio atroce una parte di me dice di rischiare, ma se è veramente sicuro che limitino conviene fare la benvenuto (oppure la ricorrente più grossa)
-
@gelone grazie
-
@memamao ehhhh io sono messo nelle stesse condizioni. Più che altro mi mangio le mani per non aver continuato a fare le benvenuto sapendo che c'erano mondiali
-
"ATTENZIONE: quest’offerta è valida solo per coloro che NON hanno effettuato l’iscrizione alla Fase 3 della benvenuto welcome300."
God, io ho fatto subito il deposito con il codice quando era spuntata la FASE 3, non mi è arrivato però il bonus.
Non posso comunque farle giusto?
-
Visto che si parla di perdite nette settimanali non si potrebbero spalmare i 400€ su varie partite? Magari facendo 4 puntate da 100 o addirittura 8 da 50 si dovrebbe essere meno sgamabili
-
@fuzzo82 se fai più scommesse non hai la garanzia di subire delle perdite e protesti chiedere la settimana senza ricevere bonus.
-
@fuzzo82 Ho chiesto prima ad anonymous. Pare che i 400 non siano divisibili.
-
@agiaco @Ninjaloren ho ricontattato e mi hanno detto che bisogna prima finire la benvenuto e poi attivare il codice della live. Pare che questa sia la versione definitiva!
Comunque é qui: -
@panzerotto oggi li ricontatto anch'io per avere conferma in merito, grazie mille intanto. Quindi in sostanza bisogna completare la fase 3 della benvenuto? Ma come facciamo se viene completata a fine mondiali?
Questo è cio che hanno scritto a me
-
AGGIORNAMENTO PER I PARTECIPANTI DELLA FASE 3:
Mi hanno appena confermato in chat che se avete depositato per la fase 3, basta effettuare un prelievo per annullare il bonus ed in seguito eseguire la partecipazione per il Cashback LIVE.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet