[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@Anonymous le quote maggiorate valgono per il rimborso settimanale? (le "alta quota mondiale" che sono in promozione)
-
@stef no, sono escluse
-
@davide e concorrono alla posizione netta positiva?
-
@stef mi correggo, vengono conteggiate comunque, come scommesse normali. Ho controllato bene nei T&C e anche l'assistenza ha confermato che se perdi su queste scommesse ricevi il rimborso
-
@davide grazie mille! ultima domanda, se piazzo una scommessa oggi su una partita che gioca settimana prossima, l'eventuale perdita netta sarà calcolata su questa o sulla prossima settimana?
-
@stef per nessuna delle due. Come da T&C deve tassativamente essere piazzata e concludersi dal lunedì a domenica
-
se io vinco il bonus da 100 euro più volte, devo comunque utilizzarlo entro la fine della settimana o posso usarlo anche su partite che si giocaranno da lunedi prossimo in poi?
-
@poma93 scade ogni 7 giorni, quindi devi usarlo entro quella settimana
-
anche se vincendolo me lo ridanno?
-
@poma93 il bonus scade dopo 7 giorni dal primo accredito, non è che ogni volta che te lo ridanno ripartono i 7 giorni.
-
Domanda: la posizione netta viene azzerata settimanalmente? oppure devo tenere conto delle vincite raggiunte nelle settimane precedenti?
-
@cryptobet sì, la posizione netta si resetta ogni lunedì
-
Scusate, io ho accettato questa offerta, anche se ho sempre e solo sfruttato quella live 50%, avevo fatto una scommessa prematch per via di un punta-punta, oggi mi ritrovo 4.5 di bonus mondiale prematch. Visto che oggi ho la 40/13 RF in live, questo bunus può essere utilizzato o crea problemi e quindi va giocato prima?
-
@aragorn1992gb il bonus utilizzalo per giocare in prematch, poi piazza la qualficante live
-
@anonymous il bonus rimborso può essere utilizzato come qualificante per la settimana?
-
@ginogonza no, perchè prendono in considerazione solamente le scommesse con saldo reale per il rimborso
-
@Anonymous BUONGIORNO ... vorrei una conferma al mio ragionamento se possibile : ho ricevuto il bonus da 100 e vorrei provare a fare una mandrakata : mi piace molto la vittoria dell'inghilterra e vedo che da oddsmatcher il rating e' al 95% .. co nu n RF da 50 % circa .. vorrei chiederti ...azzardando la vittoria dell'inghilterra e scommettendo in modalita' normale e non RF : avrei ... se l'inghilterra vince ... perdo sull' exchange ( -100 ) ... ma vinco su Stanley ... quindi le vincite si trasformato in saldo reale e il bonus di 100 mi viene riaccreditato . Viceversa ... trasformo il bonus di stanley in saldo reale sull'exchange... giusto ???
-
@zioporci il problema è che se perdi non ricevi il rimborso, perché per riceverlo devi giocare con saldo reale
quindi ti sconsiglio di fare quell'operazione
-
ho appena finito la benvenuto, è possibile fare questa ricorrente oppure è tardi?
-
@kiuk se hai sfruttato la benvenuto non potrai partecipare a questa ricorrente purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet