[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
si può prelevare prima dell'accredito dei 70 € di bonus vero?
-
@dantealighieri certo
-
@anonymous come faremo a guadagnare bene anche a luglio/agosto adesso che non ci sono più i mondiali?
-
@dantealighieri usciranno sicuramente promozioni casinò, come la scorsa estate
-
@anonymous speriamo! mi viene da scommettere forte senza bancare per arrotondare...
-
Manca un mese e già state facendo tutto sto bordello?
-
So che non è il thread giusto questo ma non so dove altro scrivere.
Volevo accendere un faro su una questione che è già diverse volte che mi capita e che potrebbe essere di interesse per tutti i matchbetters.
Dunque, la questione è molto semplice: è già diverse volte che presso book diversi mi viene negato il bonus adducendo come motivazione il fatto che " non ha accettato la promozione sul portale". Dal momento che questo spiacevole inconveniente mi è capitato con book diversi e sono certo che ciò che dicono è falso, giacchè dopo la prima volta sono stato attentissimo e sono sicuro di avere accettato le promo cliccando sul tasto di iscrizione dedicato, ipotizzo che i book abbiano la coscienza sporca. In altre parole e per farla breve: soprattutto quando la tua scommessa vince, i book non han voglia di sganciare il bonus e quindi si inventano la scusa del " ci dispiace, ma non hai accettato la promo". Siccome sono stato vittima di sto giochino più volte, smenandoci mancati guadagni vi suggerisco di fare sempre uno screen shot ad accettazione promozione avvenuta di modo che quando vi diranno questa fregnaccia sarete pronti a sbatter loro in faccia la prova della loro menzogna. Grazie dell'attenzione -
@dantealighieri a me è arrivata la mail di conferma di partecipazione alla promo. Controlla la mail
-
ciao, una domanda....ho fatto il deposito dei 200 euro aderendo alla promozione entro il 14 giugno, sono ancora sul conto non li ho scommessi, devo obbligatoriamente scommettere questo importo per poi ricevere il bonus il 17agosto, o non c'è bisogno di fare questa operazione? Poi soprattutto se non ho scommesso i 200 euro, sono ancora in tempo o ho perso la promozione?
-
@kriskris non è necessario scommettere il deposito, ovviamente se li scommetti li "sblocchi" per un eventuale prelievo
-
@the-electric-one ok grazie
-
c'è anche la guida di Phileas che ti dice come fare per vedere i bonus erogati:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars -
Il messaggio che ha mandato Sportpesa non mi lascia molto tranquillo .....
Quindi devo dare io i soldi a loro???
-
@franchino hanno sicuramente sbagliato, non preoccuparti
-
@anonymous ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@franchino hanno sicuramente sbagliato, non preoccuparti
Si si, chiaro. era solo una battuta
-
@franchino La loro grammatica è direttamente proporzionale alla loro capacità di ideare le promo a loro profittevoli
-
@deanwinchester vabbè le scrive il solito stagista, cosa pretendete?
-
E' stata corretta ahahah
Gentile Cliente,
Congratulazioni!!! Hai vinto 70€!
SportPesa ti premia per la fedeltà mostrata con un BONUS SPECIALE, personale e dedicato . Infatti per aver partecipato ad "UNA PROMOZIONE MONDIALE" ti regaliamo 10€ per ogni partita dei Mondiali di Russia 2018 in cui sono stati segnati almeno 5 goal.
Le partite coinvolte sono state 7, pertanto ti verranno accreditati 70€ sotto forma di coupon il 17 agosto e che potrai utilizzare immediatamente.
Un regalo pensato apposta per te e per continuare a giocare con noi: con il tuo BONUS potrai giocare su tutti gli eventi sportivi (a quota minima 1.20), avere accesso alle quote più competitive e scoprire tutte le promozioni ed offerte che SportPesa ha in serbo per te.
La nuova stagione calcistica ti aspetta, vai subito su SportPesa.it!
Buona Fortuna,
il Team di SportPesa -
@thewolf6 ma l'hai ricevuta via email? Io nulla...
-
@ptcsite80 ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@thewolf6 ma l'hai ricevuta via email? Io nulla...
Guarda tra i messaggi, nel portale di SportPesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet