[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
Questo post è eliminato! -
@antoni1987 su tutte le partite (quota minima 1.20)
-
-
Già recuperati 67,23 grazie comunque allo staff per avere ricordato il bonus
-
Ragazzi non riesco ad accedere nonostante username e pw giusti mi dice autenticazione negata, account scaduto, qualcuno che ha avuto problemi simili?
-
meno male che avete mandato il reminder... Era un mese che aspettavo il 17 Agosto ma oggi mi ero scordato
-
c'è scritto che dopo attivato ha una scadenza di un mese. Sapete fino a quanto si può aspettare per attivarlo?
-
@nio grazie
-
@gluca93 si a me stamattina usciva la scritta che entro oggi dovevo cambiare le credenziali di password che ho reimpostato a tempo record,comunque poi sono entrato con la nuova pass e tutto a posto
-
Qualcuno ha questo problema? E' normale?
-
@cartineoro gia fatto , anche con la loro password mi da problemi
-
si vede che in troppi abbiamo giocato Qormi FC v Senglea Athletic FC e Betfair è impazzito e ha levato le quote ahahahah
-
@gluca93 quando mi capitano ste cose cancello tutta la cronologia e poi va,comunque controlla maiuscole minuscole e tutto il resto e se non funziona cerca di farti aiutare dalla chat che magari ti rispedisce una nuova pass temporanea per entrare nuovamente nel conto e poi una volta entrato puoi reimpostarla ancora
-
@mhusio si, significa che sono cambiate le quote
-
@speramobbene Ho aggiornato, ma sul sito sono ancora uguali.
edit: no ok, adesso è scesa -
Che voi sappiate questa promo e sfruttabile anche per un utente come me che ancora deve iscriversi a sportpresa?
-
@mhusio si sportpesa ha questo problema, ma dopo un po' scende.. una vera rottura quando devi contropuntare. OK adesso é scesa.
-
@pronoz no era per i mondiali
-
@ninjaxavi ah ok grazie allora mi iscrivo con calma
-
@pronoz Ciao mi sembra che fra pochi giorni scada quindi essendo una promozione facile che necessita di un investimento veramente basso per un guadagno buonissimo ti consiglierei di iscriverti subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet