[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@gabri un messaggio sopra il tuo
-
@Chomp96 questa promo e sfruttabile anche per un utente come me che ancora deve iscriversi a sportpresa?
-
@pronoz no, ormai è scaduta
-
@chomp96 ok grazie!
-
confermate che il bonus è 70€?
-
@feresposito91 si
-
io ho contropuntato su l'arsenal 70netti se vinco in sportspesa , invece 69.58 netti se vinco in maraton , penso un bel colpo
-
@mauri ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@grow40 70 meno 20 di giocata, quindi 50 di bonus reale..
scusa ma perche togli 20 euro?
io non ricoedo di aver puntato nulla , mi pare si depositava e stop ,era tipo un deposito in banca ,e ti davano il bonus eheheheh,o sbaglio?
te perche hai scalato 20euro? -
@giovy forse ha rigiocato il deposito perdendo 20€ di punta e banca
-
Questo post è eliminato! -
@davide no ragazzi...mi ero sbagliato...la promo prevedeva deposito di euro 200, giocati con perdita di circa 3 euro...tutto qui..grazie.
-
@giovy ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
io ho contropuntato su l'arsenal 70netti se vinco in sportspesa , invece 69.58 netti se vinco in maraton , penso un bel colpo
No, dovevi giocarla in sure!
Scherzi a parte, anch'io ho fatto 69.88 bancando su betflag.
Con la ripresa dei campionati ormai è facilissimo trovare rating vicino al 100%, mi ero abituato alla desolazione degli odds durante il periodo estivo! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@melvins ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@giovy ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
No, dovevi giocarla in sure!
Scherzi a parte, anch'io ho fatto 69.88 bancando su betflag.
Con la ripresa dei campionati ormai è facilissimo trovare rating vicino al 100%, mi ero abituato alla desolazione degli odds durante il periodo estivo! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
questa è BR 70€?
-
@elmazza sì
-
ma i 70€ devono essere giocati in un'unica scommessa?
-
@mataleon ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
ma i 70€ devono essere giocati in un'unica scommessa?
come preferisci ,io ho fatto in un unica scommessa ,ma puoi pure dividere , pero non ti conviene dividere ,ci perderesti dippiu , fai in un unica e buonanotte
-
Scommettere a 1.29 su sportpesa è accettabile come quota? Meglio tenerselo a bada questo bookmaker....
-
@vincaccia è preferibile usare quote un po' più alte, almeno 1.50
-
Solo per scrupolo, ci sono condizioni particolari sulle partite su cui scommettere i 70 euro, oppure posso prenderne una qualunque?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet