[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@dantealighieri
Nadal vincerà, ma se non dovesse farlo....
(Si sono ritrovati un sacco di botte da 200€ su Nadal ieri) -
la scommessa su Nadal è in standbye!?perchè?
-
@gian78 perchè la partita è stata rimandata causa pioggia
-
Ho aderito alla promo, ma nelle istruzioni ho letto che "3. Ricevi il bonus
Il 17 Agosto riceverai un bonus di almeno 20€"Il 17 AGOSTO? Non è luglio? 48 ore dopo la fine della manifestazione ?
-
@petrola77 nei t&c è proprio scritto 17/08
-
@anonymous chiederò conferma in chat. Se confermano agosto, si vogliono tenere i soldi in pancia per un mese per farli fruttare prima di pagare i (tanti) scommettitori vincenti.
-
@petrola77 Il tuo deposito te lo puoi già giocare e renderlo prelevabile, quindi loro non si tengono nulla.
-
vero, per ora ne ho reso prelevabile metà. Nei prossimi giorni finisco.
-
Ripensandoci, si tengono in pancia i LORO soldi, che sono diventati un debito nei confronti degli scommettitori vincenti, per un mese. Quindi, da un punto di vista contabile, è lo stesso.
-
@Rick ho sentito la chat e il coupon va attivato il 17 agosto e va bene anche da sito mobile, quindi non ci sono problemi di indirizzi IP e quant’altro
-
Vedo che molti trovano surebet per il deposito. Io non riesco a trovare rating oltre il 97
-
@Rick ah, non so qual’è la scadenza del coupon
-
@mr-blonde mi pare sia metà settembre
edit:
@anonymous ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:@enzino35 va giocato entro il 16 Settembre
-
2 domande.....
il deposito si puo' giocare a qualsiasi quota?
il bonus va attivato solo il 17 agosto o anche nei giorni successivi?...so che possiamo spenderlo entro un mese,ma non ho capito questa cosa dell'attivazione -
@michele05 mistero
-
@michele05 sì non ci sono quote minime (vale sempre la regola della quota minima consigliata di 1.5 per evitare problemi, però valuta tu)
Il coupon va attivato il 17 (confermato dalla chat di SportPesa) -
@marcorubino il coupon va attivato il 17 e me l’hanno confermato in chat
-
@mr-blonde allora nei T&C la dicitura è errata
-
@marcorubino è vago e quindi per sicurezza ho chiesto in chat
-
@marcorubino quindi si puo' attivare solo il 17? o dal 17 in poi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet