[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@eolo76 leggi il commento sopra al tuo
-
Si avevo appena letto pensavo che bancare pre macth portava dei vantaggi rispetto al live
-
@eolo76 ma non bisogna comunque giocare Live devi solamente depositare per questa promozione
-
@anonymous grazie per il consiglio.
Per pura "cultura ninja" personale mi piacerebbe comunque sapere quale strategia si dovrebbe utilizzare in casi come questi, mi riferisco soprattutto alla compilazione del Calcolatore.... -
@niko8119 nei commenti precedenti trovi quello di @Chomp96 in cui ha allegato uno screen del calcolatore. quell'esempio è corretto per cui puoi seguirlo
-
@anonymous io non lo vedo
-
@anonymous nemmeno io lo trovo, ho scrollato tutta la discussione..:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@protec20 probabilmente allora era nella discussione duplicata. Comunque imposti il calcolatore in modalità BR, inserisci 10€ nell'importo puntata, quota punta 1 e come quota banca quella che trovi su betfair per l'over 4.5
-
@anonymous Grazie!
-
@anonymous scusami, sicuramente un refuso, intendevi dire che devo bancare O4.5, non Under vero?
-
@niko8119 il bonus lo ricevi se si verifica l'over, quindi sì, devi bancare l'over in modo da guadagnare anche se non si verifica. Era un refuso
-
Ciao Ninja, non trovo nessun codice da inserire per attivare la promo. Basta solamente caricare le 200€ dunque? Riceverò un messaggio una volta attivata?
-
@gamarco84 Se servisse un codice, sarebbe scritto nella guida. Quando non lo trovi, semplicemente non serve
-
ciao, mi sono iscritto a sportpesa, inviato i documenti e depositato i 10€ per partecipare alla promo benvenuto. Mi chiedevo, se deposito i restanti 190€ e poi punto/banco subito dopo, ci sono problemi se i documenti sono ancora in lavorazione (mi pare di capire che il personale stacchi alle 19:00 a causa dell'orario estivo)?
-
@niubbet1080 nessun problema ma devi aspettare la convalida per prelevare
-
ok, grazie
-
se mi sn iscritto oggi per il benvenuto è valido se verso 200e?
-
Ragazzi ho guardato gli ultimi 4 giorni di conversazione ma non ho trovato risposta al mio dubbio..
Il deposito lo posso scommettere da quì all'infinito o c'è qualche limitazione e vincolo? ossia entro la fine del mondiale o altro -
@nonsoloninja quando vuoi
-
ma le 200 euro conviene giocarle a una certa quota minima o va bene anche quota bassissima ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet