[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
ciao, mi sono iscritto a sportpesa, inviato i documenti e depositato i 10€ per partecipare alla promo benvenuto. Mi chiedevo, se deposito i restanti 190€ e poi punto/banco subito dopo, ci sono problemi se i documenti sono ancora in lavorazione (mi pare di capire che il personale stacchi alle 19:00 a causa dell'orario estivo)?
-
@niubbet1080 nessun problema ma devi aspettare la convalida per prelevare
-
ok, grazie
-
se mi sn iscritto oggi per il benvenuto è valido se verso 200e?
-
Ragazzi ho guardato gli ultimi 4 giorni di conversazione ma non ho trovato risposta al mio dubbio..
Il deposito lo posso scommettere da quì all'infinito o c'è qualche limitazione e vincolo? ossia entro la fine del mondiale o altro -
@nonsoloninja quando vuoi
-
ma le 200 euro conviene giocarle a una certa quota minima o va bene anche quota bassissima ?
-
@pandan è indifferente
-
okk grazie
-
Ragazzi il deposito va fatto entro 23.59 del 13, giusto?
-
@giggired no, entro le 23:59 del 14
-
@anonymous Ah perfetto! Grazie mille
-
vorrei capire una cosa, a vostro modo di vedere l'offerta è conveniente anche nel caso peggiore (solo 20 euro di bonus)?
E non c'è da attivare nulla, giusto? -
@agiaco devi solamente seguire quanto indicato nelle istruzioni
-
@anonymous si ok non devo attivare, ma sono in dubbio perchè non vorrei che le difese impenetrabili di arabia o panama non consentissero over 4,5
-
@agiaco nel peggiore dei casi ricevi 20€
-
@leonico praticamente basta semplicemente depositare e giocare , non necessariamente una partita dei mondiali, giusto? Beh se c'è un rating del 98-100% sarebbe un colpaccio. Magari l'over 4.5 è difficile che esca
-
@liaferraro non devi necessariamente giocarlo salvo che abbia bisogno di liquidità, te lo puoi tenere, è senza scadenza
-
mi è appena arrivata una mail in cui mi invitano a versare 200 euro per questa promo, pur avendo già versato nei giorni scorsi. Spero sia una mail di default.
-
@marekforza ricevuta anche io, si, penso che l'abbiano mandata a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet