[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@giggired no, entro le 23:59 del 14
-
@anonymous Ah perfetto! Grazie mille
-
vorrei capire una cosa, a vostro modo di vedere l'offerta è conveniente anche nel caso peggiore (solo 20 euro di bonus)?
E non c'è da attivare nulla, giusto? -
@agiaco devi solamente seguire quanto indicato nelle istruzioni
-
@anonymous si ok non devo attivare, ma sono in dubbio perchè non vorrei che le difese impenetrabili di arabia o panama non consentissero over 4,5
-
@agiaco nel peggiore dei casi ricevi 20€
-
@leonico praticamente basta semplicemente depositare e giocare , non necessariamente una partita dei mondiali, giusto? Beh se c'è un rating del 98-100% sarebbe un colpaccio. Magari l'over 4.5 è difficile che esca
-
@liaferraro non devi necessariamente giocarlo salvo che abbia bisogno di liquidità, te lo puoi tenere, è senza scadenza
-
mi è appena arrivata una mail in cui mi invitano a versare 200 euro per questa promo, pur avendo già versato nei giorni scorsi. Spero sia una mail di default.
-
@marekforza ricevuta anche io, si, penso che l'abbiano mandata a tutti
-
@liaferraro ciao, concordo con @agiaco devi depositare e basta. Se poi hai subito bisogno dei 200 li rigiochi come preferisci su calcio tennis, prematch o live. Su qualsiasi cosa insomma. Io ho fatto 3/4 scommesse a rating alto a quote normali (tranne il famoso caso Nadal) e ho prelevato le vincite in 3 volte. Nessun problema️
Ricevuta anche io la mail della promo. Sarà standard per tutti.
-
ragazzi se deposito i 200€ punto e banco poi se vinco la puntata posso prelevarli prima del 17 agosto senza che mi tolgano il bonus dell' over 4,5?
-
@juansi1997 si puoi
-
@leonico con questa citazione mi hai ricordato che io vado distribuendo consigli e non ho ancora depositato (nè ricevuto il promemoria, che a me avrebbe fato comodo).
Stasera provvedo... -
ciao ...bisogna aderire alla promozione oppure si può direttamente depositare 200 ?
-
@anna70 se non c'è scritto nella guida non devi farlo
-
anche se non ho ricevuto nulla via mail?
-
@anna70 è per tutti
-
ok grazie
-
@anna70 si trova nella sezione Ricorrenti di Ninjabet, quindi è per tutti ti basta seguire le istruzioni della guida alla lettera, ne più, ne meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet