[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
Il bonus che si riceve ad agosto...che scadenza ha? Perché tutto agosto sarò in Thailandia....perciò se il bonus ha durata di pochi giorni...non potrò farla
-
ma quindi basta depositare e i 200 euro si possono riprendere subito?
-
@davidecata sì
-
buongiorno ragazzi, ma i 200€ devono restare sul conto fino al 14/06/2018 alle 23:59:59? o posso giocarmeli (recuperarli) prima del 14?
cioè se i 200€ li carico e li "scarico" in giornata, sarò idoneo lo stesso alla promozione?
-
@ninnin basta semplicemente depositare, poi con il deposito puoi fare qualsiasi cosa, anche prelevare le vincite
-
perfetto, grazie
-
@davidecata SI ma conviene aspettare un buon rating. io per ora ho pulito 90 euro con -0,10 o 0 di guadagno. gli altri li lascio li poi vedo.
@Anonymous scusa se ti scoccio,nel ripulire i 90mi ha "beccato" i 5 euro di benvenuto... come scopro il guadagno effettivo? il mio cervello è poco matematico
-
@leonico si infatti vedendo un po di rating adesso non è molto conveniente, meglio aspettare l'inizio dei mondiali
-
Appena 29-30 commenti e già è stata fatta la stessa domanda 5 volte. Ragazzi, ora non ci sono scuse sul fatto che la discussione sia lunga, leggete prima i precedenti commenti, sennò in un batter d'occhio arriviamo a 100-200 commenti di cui 20-30 che fanno le stesse domande già poste e a cui gli admin, o altri ninja, hanno già risposto.
-
@davidecata sbircia il tennis odierno... connazionale vs [censored] del tennis...
-
@leonico inserisci nel profit tracker 85 pagato e 5 bonus e il relativo incasso punta/banca
-
@anonymous grazie, che tonta. inseriscila pure nelle domande più idiote del mondo ninja
-
@michele05 30 giorni dall'accredito
-
bisogna iscriversi a questa promo oppure depositando si partecipa automaticamente?
grazie -
@leonico La vedi ancora o è già cambiata la quota?
-
@deanwinchester controllo
-
posso partecipare alla promo se mangio la pasta oggi a pranzo? se sono vergine posso depositare? se sono vegano ho quota minima? infine, posso fare 20 depositi da 10€?
-
@speank segui le istruzioni alla lettera, non devi fare nient'altro di quello riportato nella guida
-
@mr-blonde
LOL -
@mr-blonde dai cattivo
@DeanWinchester si combinata con wh 10 v 1,11
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet