[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
Ma una volta depositato i 200 euro arriva un mail di conferma della partecipazione alla promo o non arriva niente e ci sentiamo ad agosto?
-
@rickz28 ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@rollingstones Il giorno 18/06/2018 ai giocatori identificati ammessi alla promozione verrà inviata una conferma di partecipazione tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato sul conto di gioco.
-
@anonymous Ah ok grazie, non avevo visto che era stato detto e ridetto, scusate :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
scusate ragazzi ma se mi iscrivo oggi e deposito 200 euro ho diritto anche alla promo dei gol over 4.5?
-
@saidech2 per sicurezza ti iscrivi, depositi 10€ e poi depositi a parte altri 200
-
ok, grazie. Ma il bonus lo danno anche senza mandare prima i documenti del deposito?
-
perchè ho visto che scade oggi. Secondo voi è gia' scaduta?
-
@saidech2 l'importante è iscriversi e depositare, poi il documento puoi mandarlo anche domani
-
dai un altro golletto che incassiamo i primi 5€
Edit: eccolo
-
+10 ahahha
-
ahaha grande inizio!
-
dajeeeeeeeeee
-
@marekforza perchè +10?
-
Questo gol della Russia è per noii ahahha, e sono i primi 10
-
a sportpesa iniziano a farsi i conti, mi raccomando controllare tutti che il 18 arrivi la mail di conferma
-
brava Russia grazie sportpesa :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@agiaco quale mail di conferma?
-
Oleeeeee
-
@rick ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@marekforza perchè +10?
perchè sono 10 per ogni over
-
e vai col primo ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet