[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
oltre a sportpesa io mi son giocato anche over 170 gol di william hill... se continuano così la vinco ai gironi!
-
Ma alla fine erano immaginabili i molti over 4.5 ai gironi...ci sono partite cosi squilibrate sai quanti ne usciranno ancora...infatti questa promozione è molto strana, speriamo che non l annullano alla fine
-
@coccinella63 anche io speriamo
-
@lorro stavo pensando la stessa cosa...gli altri che ne pensano?
-
con over 5,5, secondo me dovrebbero darci almeno 15 euro, per non fare la figura dei pezzenti
-
hummmm....speriamo che non si rimangeranno questa promo...
-
@lorro no... l'under 4.5 è quotato veramente basso,non ne vale la pena
-
Una domanda: i soldi bonus, indipendentemente da quanti over ci saranno, li danno comunque il 17 Agosto?
-
@jpinkman ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
E sono 5
No, sono 10!
Comunque non tirate conclusioni affrettate. Statisticamente ci possono essere goleade nei primi due giorni e poi più il nulla, così come un inizio con pochi gol e poi tanti over4,5 alla fine del campionato mondiale. Aspettiamo di tirare le somme a mondiale finito...
-
se continuiamo di questo passo sportpesa rimodula entro la fine della prima giornata dei gironi
-
Speriamo di no
-
Scusate ma sia la partita Russia - Arabia Saudita che quella di oggi della Spagna - Portogallo hanno fatto over 4,5 nei regolamentari?
-
@mape89 si, mi sa che almeno nella fase a gironi non sono neanche previsti i supplementari, o sbaglio?
-
@Nio non saprei però valgono solo quelli segnati nei regolamentari e ho dedotto ci fossero. Non so.
-
@mrbungle ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@jpinkman ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
E sono 5
No, sono 10!
Comunque non tirate conclusioni affrettate. Statisticamente ci possono essere goleade nei primi due giorni e poi più il nulla, così come un inizio con pochi gol e poi tanti over4,5 alla fine del campionato mondiale. Aspettiamo di tirare le somme a mondiale finito...
Un commento saggio finalmente. Io poi aspetterei a esultare in generale, i book hanno la possibilità di cambiare i termini e condizioni a promo in corso, speriamo sportpesa faccia la brava...
-
@Chopin eeeh l'ho imparato con LeoVegas... speriamo bene
-
Ragazzi, ma a prescindere dal numero di ov4.5 che ci saranno, davvero credete che quelli di sportpesa siano degli sprovveduti?? ognuno di noi per partecipare ha depositato 200 euro!!! e tanti di noi li avranno sicuramente persi (portandoseli su un altro book). Questi non sono dei fessi... ricordate di come andava con le maggiorate...
-
@pincopallo88 Non importa, il rilascio dei bonus comporta una perdita. è una questione matematica, anche se al singolo utente che ha "perso" 200 euro sembra che il book ci abbia guadagnato, ma non è così.
-
Beh, in fondo anche se ci fossero tipo 10 partite over 4,5, Sportpesa erogherebbe un bonus di 100 euro a fronte di un deposito (e relativa scomessa/e per poterlo prelevare) di 200.
Esattamente come dare un bonus benvenuto del 50% fino a un massimo di 100 euro per i nuovi iscritti. Cosa che si vede normalmente nei book...Solo se le partite dovessero essere più di 10, SportPesa potrebbe andare un po' in crisi. Ma più di 10 partite over 4,5 in un Mondiale sono un'enormità. Quelli che fanno queste offerte non sono così sprovveduti, la statistica è dalla loro parte!
-
@tommyhaw sarà anche una perdita...ma credimi ci guadagnano eccome!! non fanno beneficenza e anche quando pensi stiano facendo delle cavolate è tutto studiato, La questione ''matematica'' che dici tu è SEMPRE a loro vantaggio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet