[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@coolcoroglio altri 30-40 over 4.5? Ma è un errore di battitura o sei serio ahah?
-
@chopin ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@coolcoroglio altri 30-40 over 4.5? Ma è un errore di battitura o sei serio ahah?
stava facendo un po' di innocua ironia
se facciamo 5 over è un miracoloe poi come dimenticare Germania - Brasile 7-1? Impossible is nothing
-
@rollingstones ah scusate non avevo colto l'ironia
-
@chopin è un errore di battitura. Intendevo altri 40-50 over 4.5!
In realtà spero che non ce ne siano troppi così che Sportpesa non si incattivisca troppo presto
-
@coolcoroglio 20€ a testa erano già considerati "best-case scenario" visto che erano garantiti con la promo, secondo me avranno considerato almeno 5-6 over sulle 64 partite per decidere il budget promozionale. Salvo una pioggia di goal non penso si incattiviscano più di tanto
-
questo e' un mondiale strano dove le big giocano male e non segnano vedi brasile germania e argentina ora speriamo in portogallo e spagna
-
Scusate ma i bonus li danno alla fine o vanno giocati entro 3 giorni?
-
@lepre56 verrà accreditato un unico bonus alla fine
-
ragazzi , domandona:
Ma una volta puntati e bancati i 200€, anche se vinti su sportpesa e quindi, ad esempio diventano 440€ posso ritirarli?o devo lasciarli li ?
-
@suppapazzo
Io ho fatto 2 da 100 e li ho prelevati tranquillamente. -
@ninjaboy7-7 quindi basta puntarli.
poi se si vincono si prelevano e se si perdono finiscono su betfair e amen.Giusto?
-
@suppapazzo
Esatto! -
scusate ma la mail di conferma della promo doveva arrivare entro il 18? a me non è ancora arrivato niente.... a qualcun altro non è arrivata?
-
@francesc controlla nello spam
-
@darth-vader trovata! grazie mille! non me ne erano mai arrivate nello spam e non ci controllo mai :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Anonymous ho ricevuto la mail di conferma di sportpesa, finita nello spam, avendo già scommesso tutte e 200 gli euro posso prelevare in sicurezza? non rischio che mi revochino il bonus vero?
-
@witcher84 puoi prelevare quando vuoi senza problemi
-
ci copriamo con l under 4,5?
-
Salah facce sognà!
-
Non copriamoci!!! Da come ha battuto il rigore Salah ha caricato 200 € su sportpesa... darà la vita per farne un altro
Ovviamente scherzo, fate come meglio credete
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet