[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
-
Altra cosa, meno male che mi sono ricordato: al fine di poter depositare 200, ho prelevato proprio da SportPesa 100 euro e domani se me li accreditano li rideposito insieme ad altre 100 euro che ho...non è che mi fanno rogne?
-
@nikkicrue no, magari aspetta un po' prima di depositare nuovamente, hai tempo fino al 14 Giugno
-
io ho fatto 3 scommesse per ripulire i 200 e penso di prelevare a pezzi nei prox giorni. voi che ne dite? mi mimetizzo bene?
-
ho ripulito il deposito 3 volte facendoci una decina di euro, che dite me lo danno il bonus?
posso prelevare le vincite?
il bonus si gioca solo sulla serie A?
lo so che queste domande già le avranno fatte, ma non ho voglia di leggere, aspetto qualche buona anima che l'abbia fatto al mio posto -
@marekforza
- sì, lo riceverai
- puoi prelevare senza problemi
- potrai giocarlo ovunque
-
ahahahahah @Anonymous @marekforza
-
@leonico sicuramente più dei millemila che hanno depositato oggi e scommesso i 200 giusti giusti su Nadal, i quali non hanno ancora benissimo chiaro il senso di essere "ninja" non solo di nome, ma anche di fatto
-
@anonymous quando anonymus è in vena, batte perfino Siani
-
@kcg4 dai io ci ho messo 20 euro... Su 200... Nella mia testa andava bene. Alla fine son qui da 2 mesi. Datemene almeno 6 di gavetta prima di mandarmi a stendere
-
@leonico a stirare, ti mandiamo a stirare
-
@marekforza io non stiro. mai. xD voi menti eccelse (e non lo dico con ironia, penso ad alcuni calcoli che ho letto che non capirei nemmeno col supporto audio video) non capite la difficoltà di una povera mente umanistica alle prese con ste robe. Io vi ammiro, non capisco un razzo dei vostri calcoli ma li leggo e vi ammiro.
Tornando a sportpesa e alle limitazioni io non ho capito se i prelievi contribuiscono o meno oppure se si basa tutto sul tipo di scommesse e le quote e cifre scelte. Perchè ad esempio secondo me quelli di skybet si sono incavolati con me al prelievo. -
@leonico se hai depositato, avrai diritto al bonus...semplice semplice!
Se hai bisogno di quel denaro punta e banca o punta e contropunta, se vinci preleva senza problemi...se perdi, bene avrai i soldi su un altro book!
SkyBet è un mondo a se, lascia perdere...!! -
@the-electric-one si infatti ho fatto così, era solo una riflessione sulle eventuali limitazioni. un mondo che ancora non comprendo pur avendo letto la guida apposita e la discussione
-
Ragazzi ma la promo si attiva automaticamente?
-
@leonico quello è un mondo oscuro e sconosciuto da tutti!
-
@giggired basta un deposito
-
Non mi è chiara una cosa se 10 partite finiscono over 4.5 ricevo 100 bonus?
-
-
@anonymous ottimo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet