[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@kcg4 dai io ci ho messo 20 euro... Su 200... Nella mia testa andava bene. Alla fine son qui da 2 mesi. Datemene almeno 6 di gavetta prima di mandarmi a stendere
-
@leonico a stirare, ti mandiamo a stirare
-
@marekforza io non stiro. mai. xD voi menti eccelse (e non lo dico con ironia, penso ad alcuni calcoli che ho letto che non capirei nemmeno col supporto audio video) non capite la difficoltà di una povera mente umanistica alle prese con ste robe. Io vi ammiro, non capisco un razzo dei vostri calcoli ma li leggo e vi ammiro.
Tornando a sportpesa e alle limitazioni io non ho capito se i prelievi contribuiscono o meno oppure se si basa tutto sul tipo di scommesse e le quote e cifre scelte. Perchè ad esempio secondo me quelli di skybet si sono incavolati con me al prelievo. -
@leonico se hai depositato, avrai diritto al bonus...semplice semplice!
Se hai bisogno di quel denaro punta e banca o punta e contropunta, se vinci preleva senza problemi...se perdi, bene avrai i soldi su un altro book!
SkyBet è un mondo a se, lascia perdere...!! -
@the-electric-one si infatti ho fatto così, era solo una riflessione sulle eventuali limitazioni. un mondo che ancora non comprendo pur avendo letto la guida apposita e la discussione
-
Ragazzi ma la promo si attiva automaticamente?
-
@leonico quello è un mondo oscuro e sconosciuto da tutti!
-
@giggired basta un deposito
-
Non mi è chiara una cosa se 10 partite finiscono over 4.5 ricevo 100 bonus?
-
-
@anonymous ottimo grazie
-
Ragazzi l'importo massimo giornaliero giocabile quant'è?
-
@anonymous il punta e banca dei 200 si può fare sul tennis?
-
-
@anonymous perfetto
-
@giggired in che senso?
-
@anonymous Voglio puntare i 200 su Nadal ma mi esce questo avviso. "Hai superato il numero di puntate uguali consentite. #1910"
Forse perchè prima ho già giocato sulla stessa partita? -
@anonymous ultima domanda bisogna depositare senza nessun codice o attivare promo giusto?
-
@ornellatop63 è scritto tutto nelle istruzioni
-
@giggired sì, è perché hai già scommesso su quella quota di quell'evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet