[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
Un applauso a MbaPepp....
-
Speriamo non si inventino qualcosa .... alla fine è una bella perdita per loro....
-
@valetutto2 ammettilo che hai proposto tu questa promo geniale all'assistenza di sportpesa
-
l'unica mia paura è che si inventino una multipla a caso
-
Secondo me alla fine diranno che bisognerà giocare il bonus a quota minima di 10
-
altre partite da over 4.5? la butto li, Belgio-Giappone e Spagna-Russia
-
@camice84 over 4.5
-
@marcorubino si si
-
@akira Noooo ma sicuramente se fossi un book la proporrei pure per i campionati. Il giorno in cui ho la fortuna di aprire un sito di scommesse creerò un sacco di promo e bonus rimborso.... così io faccio i soldi prendendo i vostri soldi e voi fate i soldi attraverso le bancate su BF!!!! Utopia? Vedremo tra 10 anni...
-
@camice84 allora su queste non gioco la promo rimborso se vanno ai rigori
-
Uruguay - Portogallo puzza di Ov 4.5!
-
@mike000 nah... al massimo 2-2 e supplemetari...
-
@chopin Come ho visto quel fuori, mi hanno ucciso <\3 avevo già assaporato il goal
Beh, considerando ciò che ha fatto la Corea alla Germania, 2 goal sono possibili!! -
Ragazzi una domanda, per avere un guadagno certo per ogni partita state piazzando qualche contropartita?
-
@giggired Personalmente, no
-
@giggired penso non convenga assolutamente
-
Ragazzi scusate la domanda stupida ma se io puntassi 10 euro sull'under 4.5 nelle partite che ritengo "sicure" potrei in qualche modo fare qualche soldo con la consapevolezza che se perdo recupero in sportspesa?so che non è MB ma vorrei finire di sfruttare questa promo in quanto secondo me potrebbe fruttare massimo altri 10 euro
-
@shin sì, puoi farlo impostando 10€ in modalità BR, quota punta 1 e la quota per bancare l'over 4.5
-
@Anonymous cioè?apro il dutcher metto punta 1 e per bancare la quota del book che scelgo o devo per forza usare betfair e betflag con l'oddsmatcher?
-
@shin no, apri il calcolatore classico punta-banca, metti 10€ su puntata, 1 quota punta e la quota per bancare che trovi su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet