[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@camice84 allora su queste non gioco la promo rimborso se vanno ai rigori
-
Uruguay - Portogallo puzza di Ov 4.5!
-
@mike000 nah... al massimo 2-2 e supplemetari...
-
@chopin Come ho visto quel fuori, mi hanno ucciso <\3 avevo già assaporato il goal
Beh, considerando ciò che ha fatto la Corea alla Germania, 2 goal sono possibili!! -
Ragazzi una domanda, per avere un guadagno certo per ogni partita state piazzando qualche contropartita?
-
@giggired Personalmente, no
-
@giggired penso non convenga assolutamente
-
Ragazzi scusate la domanda stupida ma se io puntassi 10 euro sull'under 4.5 nelle partite che ritengo "sicure" potrei in qualche modo fare qualche soldo con la consapevolezza che se perdo recupero in sportspesa?so che non è MB ma vorrei finire di sfruttare questa promo in quanto secondo me potrebbe fruttare massimo altri 10 euro
-
@shin sì, puoi farlo impostando 10€ in modalità BR, quota punta 1 e la quota per bancare l'over 4.5
-
@Anonymous cioè?apro il dutcher metto punta 1 e per bancare la quota del book che scelgo o devo per forza usare betfair e betflag con l'oddsmatcher?
-
@shin no, apri il calcolatore classico punta-banca, metti 10€ su puntata, 1 quota punta e la quota per bancare che trovi su betfair
-
@shin calcolatore, 1 come quota punta mentre imposti la quota banca di U4.5 sull’exchange che preferisci. Tutto impostato in modalità BR
-
@Anonymous @the-electric-one
Grazie ragazzi da adesso a fine mondiale li faró in maniera spudorata ahaha -
Vedremo chi di loro, tra Belgio e Giappone, ha partecipato alla promo
Regalateci 10 euro voi che ne guadagnate milioni -
Dai che un altro lo fanno!
-
Uscite il 5° goal infami
-
Con un 3 a 3 e partita ai rigori facciamo la doppietta, speriamo
-
Per me finisce in pareggio anche questa...
-
mancano ormai 5 minuti piu qualche recupero..
-
ed ecco il quinto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet