[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@robertmclngn esatto, è comunque nadal
-
@tsunamimario puoi usare il deposito come preferisci, su qualsiasi sport
-
@Leonico Ho ripulito il deposito con 3 diverse sure con rating dai 102 ai 110%
-
Questo post è eliminato! -
@stex9470 ottima
-
@mike000 mitico, io me la faccio ancora un pochino sotto a far ste cose... ho sempre l'ansia da limitazione. sto anche meditando su Nadal... vabbè che ci sta... è pur sempre Nadal...
... fatto. tanto alla fine l'unica limitazione che ho l'ho meritata con un rating 92% pace amen
-
ho paura di scordarmi di sto bonus, c'è un modo per ricevere le notifiche di accredito del bonus?
-
@mirko8920 segnati delle righe vuote nel profit tracker con la data di quando dovrai riceverlo, così al termine dei mondiali non ti dimentichi
-
Ragazzi forse sarà stato detto ma mi sono perso: se ammettiamo domani deposito 200, li gioco e vinco e dopo domani ritiro 200 più vincite, il bonus ad agosto me lo danno lo stesso?
-
@nikkicrue sì
-
@nikkicrue il bonus te lo dovrebbero dare ma a mio avviso è un comportamento "rischioso" ti consiglio di fare più giocate per non dare troppo nell'occhio
-
-
Altra cosa, meno male che mi sono ricordato: al fine di poter depositare 200, ho prelevato proprio da SportPesa 100 euro e domani se me li accreditano li rideposito insieme ad altre 100 euro che ho...non è che mi fanno rogne?
-
@nikkicrue no, magari aspetta un po' prima di depositare nuovamente, hai tempo fino al 14 Giugno
-
io ho fatto 3 scommesse per ripulire i 200 e penso di prelevare a pezzi nei prox giorni. voi che ne dite? mi mimetizzo bene?
-
ho ripulito il deposito 3 volte facendoci una decina di euro, che dite me lo danno il bonus?
posso prelevare le vincite?
il bonus si gioca solo sulla serie A?
lo so che queste domande già le avranno fatte, ma non ho voglia di leggere, aspetto qualche buona anima che l'abbia fatto al mio posto -
@marekforza
- sì, lo riceverai
- puoi prelevare senza problemi
- potrai giocarlo ovunque
-
ahahahahah @Anonymous @marekforza
-
@leonico sicuramente più dei millemila che hanno depositato oggi e scommesso i 200 giusti giusti su Nadal, i quali non hanno ancora benissimo chiaro il senso di essere "ninja" non solo di nome, ma anche di fatto
-
@anonymous quando anonymus è in vena, batte perfino Siani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet