PROBLEMA PRIMA GIOCATA
-
@Davide e @akira Grazie mille delle risposte. Di seguito riporto entrambi gli screen delle giocate ( sul filtro non abbinate non ce ne sono ).Mi son accorto che nonostante io abbia bancato 10 euro su betfair mi da che ne avevo scommessi 6 totali. Questo ovviamente perchè avevo depositato solo 6 euro sul conto.
Ora quindi cosa altro dovrei fare per rimediare a questo errore? ! -
@lvinciguerra3 su Better infatti la scommessa la vedi senza problemi, quindi ora concentrati su Betfair. Quindi apri il calcolatore: https://www.ninjabet.it/calcolatore inserisci 10 nell'importo puntata, metti la quota punta (cioè 1.13) e la quota banca (cioè 1.24). poi clicca sotto su "bancata non abbinata?", inserisci 5 nell'importo e metti la quota che vedi su betfair per bancare l'under 4.5 di quella partita. quindi poi banca quanto ti indica
-
@lvinciguerra3 forse meglio se cancelli i tuoi dati dagli screen.....
quanto dovevi bancare? per ora ti ha abbinato 5€
-
@protec20 Dovevo bancare 9,55 euro mi sembra. @Anonymous Ho appena iniziato e non sono ancora premium, non mi fa aprire il calcolatore da li.
-
@lvinciguerra3 su Betfair è scomparsa la liquidità per quel mercato quindi non puoi più bancare lì. L'unica cosa che puoi fare, non avendo tra l'altro altri conti gioco è andare su Better e puntare 2€ sull'Over 4.5 di quell'evento
-
@Anonymous grazie del consiglio, non avevo pensato al fatto di ripuntarci contro su better per limitare il danno. Cosa significa che è scomparsa la liquidità su betfair quel mercato? Cioè in sostanza che non c'è abbastanza denaro puntato sull'altro risultato? (Scusa queste domande, so che sono banali, ma voglio capire bene come funziona)
-
@lvinciguerra3 sì, esattamente, non ci sono più fondi su cui puoi bancare. E' una cosa che succedere raramente e di solito avviene sulle partite di campionati strani, tipo quella
-
Ok. Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno risposto, gentilissimi e immediati.
-
@Anonymous Ah scusa un ultima cosa. Perchè non ho ancora sul conto better i 10 euro del bonus? Ci mettono un po' ad esser caricati?
-
@lvinciguerra3 strano avrebbero dovuto accreditarteli subito, contatta la loro assistenza
-
@Anonymous gli ho scritto un email. Speriamo vada bene, al massimo passo alla seconda benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet