[esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro
-
@anonymous ok
-
@chomp96 a quello pensavo io, perché se si va nel rollover dobbiamo puntare un totale di 1000 euro che per portarti un guadagno soddisfacente devi andare ad un rating almeno di 95%. Inoltre c'è il fattore limitazioni e inoltre il fattore liquidità, non potendo prelevare fino alla fine del rollover. Bah molto dubbioso
-
Io non ho ricevuto la mail ma ho avuto i 30 giri gratis e la promo nel mio account
-
@schizzo e non hai letto i primi commenti
-
@marekforza mi sono illuso
-
ma a voi dov'è che appaiono i 30 free-spin?
-
Ragazzi io ho 6 euro di bonus casinò ma se entro in qualche slot purtroppo utilizza il saldo reale. Come posso fare ad utilizzarli?
-
@chomp96 ho depositato con paypal, per aderire ad una promozione (risultata poi infruttuosa, mannaggia a me), poi ho potuto ritirare con paypal, il tutto circa una settimana e mezza fa, con la loro piccola provvigione sul mio prelievo...
-
che carina Leovegas che fa rincoglionire per capire come si debba fare per giocare questo bonus
-
quasi quasi mi sento fortunato a non averla ricevuta
-
@Anonymous Può essere una buona strategia giocare il deposito in rf 200/100 (oppure 200/90 calcolando la perdita per completare il rollover ) ?
In caso di vincita su LeoVegas si può prelevare rifiutando il bonus.
In caso di vincita su Betfair completare il rollover. -
@matticerio no, non devi giocarlo in RF. devi giocare solamente in Modalità Normale il deposito
-
Anche a me è arrivata dopo mesi e mesi che non vagavo più su leovegas, ho letto un po' tutti i problemi legati alla promo e mi è venuta in mente una cosa.. io mi ricordo che su un book per sfruttare il bonus in modo simile si suggeriva di entrare in una slot con tutto il saldo reale in modo da avere solo saldo bonus da giocare.. su leovegas una cosa così è fattibile? Può darsi che dica baggianate visto che leo proprio non lo apro più
-
Valido per puntata max €20.00, vincite extra max €50.00, solo dispositivi mobili, Calcio, solo live, solo singole.
Solo su un piede solo
Solo con un dito nel naso
Solo trattenendo il respiroVabbehh
-
dovendo utilizzare il saldo reale, se prima di depositare avessimo saldo positivo nel conto converrebbe prima prelevare e poi depositare per la promo? @Davide @Anonymous
-
@abrahm sì, qualsiasi prelievo che effettuerai dopo aver ricevuto il bonus, annullerà quest'ultimo
-
@abrahm eh ma non si può
-
@mr-blonde se prelevo prima di versare ( quindi prima di attivare il bonus ) non mi viene accreditato se deposito in seguito?
-
@abrahm chiedi in chat ma credo di si
-
@mr-blonde hai già depositato bu?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet