[esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro
-
Anche a me è arrivata dopo mesi e mesi che non vagavo più su leovegas, ho letto un po' tutti i problemi legati alla promo e mi è venuta in mente una cosa.. io mi ricordo che su un book per sfruttare il bonus in modo simile si suggeriva di entrare in una slot con tutto il saldo reale in modo da avere solo saldo bonus da giocare.. su leovegas una cosa così è fattibile? Può darsi che dica baggianate visto che leo proprio non lo apro più
-
Valido per puntata max €20.00, vincite extra max €50.00, solo dispositivi mobili, Calcio, solo live, solo singole.
Solo su un piede solo
Solo con un dito nel naso
Solo trattenendo il respiroVabbehh
-
dovendo utilizzare il saldo reale, se prima di depositare avessimo saldo positivo nel conto converrebbe prima prelevare e poi depositare per la promo? @Davide @Anonymous
-
@abrahm sì, qualsiasi prelievo che effettuerai dopo aver ricevuto il bonus, annullerà quest'ultimo
-
@abrahm eh ma non si può
-
@mr-blonde se prelevo prima di versare ( quindi prima di attivare il bonus ) non mi viene accreditato se deposito in seguito?
-
@abrahm chiedi in chat ma credo di si
-
@mr-blonde hai già depositato bu?
-
@ginogonza no ancora no, aspetto almeno domani
-
Io ho ricevuto la mail sul deposito entro dal cell ma trovo solo le tre potenziate...
-
Raga ma se mi iscrivo a leovegas ora ne vale la pena ? o mi brucio unaipotetica benvenuto importante ?
-
Raga io ho ricevuto l’email, ma prima mi sembrava di aver letto che tale bonus è riservato alle scommesse solo da chi ha scelto il bonus sport e non casinò al momento dell’iscrizione, io purtroppo non mi sono mai iscritto a leovegas, perché precedentemente ero iscritto a winga (che poi è stata assorbita da leovegas), quindi ora mi chiedo, posso beneficiarne con le scommesse sportive o se aderisco sono limitato al casinò?
-
@alles1997 io mi sono iscritto quando si chiamava Winga, ho sfruttato la benvenuto Sport e con questa promo ho ricevuto 100 euro bonus sport. Quindi puoi beneficiarne
-
@cicciobello hai puntato?
-
@marekforza no. E chissà quando lo farò.
-
@cicciobello io sono preoccupato per le scommesse su leo, spesso le manda in accettazione e le rifiuta
-
@marekforza book sempre odiato, a partire dalla nefasta Benvenuto (bloccarono il conto a tutti )
-
non nascondo che ho pensato anche al metodo roulette per liberarmi del deposito, un 50/50 da goduria massima/bestemmia controvento
-
@cicciobello però su winga non credo di aver aderito ad alcun tipo di promozione, non crea problemi vero?
-
@cicciobello follia, preferisco andare in accettazione 6 volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet