[esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro
-
@marekforza io ci ho provato, non rientrerò in chat in tempi brevi, già mi sono fatto la fila 3 volte, @Mr-Blonde attenzione all'inattività nell'attesa, potresti essere buttato fuori prima che arrivi il tuo turno, per evitarlo scrivi random in chat ogni tanto
-
@chomp96 allora, le vincite sono prelevabili ma perdi il bonus
ma prendilo con le pinze quanto detto -
@mr-blonde bene, è quello che ha detto anche a me all'inizio
xxxxxxxxxx ma quindi potrei fare quello che ho detto di prelevare 300€ ma mi verrebbe tolto solo il bonus?
il resto diventerebbe saldo reale?
Valentina perdi il bonus
prelevi le tue vincite
xxxxxxxxx capisco -
@chomp96 si avevo visto ma è comunque un'assistenza approssimativa
-
@mr-blonde eh lo so, ma questo mi sa che è il massimo che possiamo fare
-
@chomp96 che famo?
-
@mr-blonde domanda da un milione di € , io aspetto domani, vado in chat di nuovo, chiedo di nuovo, e se mi rispondono di nuovo così penso di farla
-
@chomp96 facciamo come detto oggi?
-
@marekforza trattarla come una freebet? in quel caso si
-
@chomp96 si si volevo lasciare a te l'onore di dire la strategia
-
Piccolo bug.. rifiutata puntata da 100 con saldo e rimborsata prelevabile.
-
@ankilo ma non serve, non potendo prelevare e dovendolo ripuntare per toglierlo dalle scatole
-
Lo so, ma vale per le prossime volte. punti se va male. è un raating 100 a costo 0
-
@ankilo che poi questo è un altro motivo che mi frena su questa promo, LV rifiuta spesso le putate
-
Ma le scimmie in chat ce l avranno almeno la licenza elementare?
-
Se aspettate domani vi faccio sapere. Io ho depositato 200 e ricevuto il bonus da 100. Ho giocato I 200 del deposito su Belgio Panama che si giocherà tra 10 giorni o poco più. I 100 del bonus li ho giocati su cilic-del potro quindi domani potrò raccontarvi la mia esperienza... E comunque forza delpo
-
@sbrek ok, se perdi sul book, avrai finito la promo ma non potrai esserci utile, viceversa, se vinci sul book, prova a vedere se l'intera vincita è prelevabile, oppure come dovrebbe, 100 euro non prelevabili
-
@marekforza ha detto in [esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro:
@ankilo ed invece sembra proprio così, perchè appunto se hai credito reale prende sempre prima quello e dopo il bonus, la riprova è che per giocare il bonus casinò, stamattina ho dovuto prima puntare il saldo (che era già prelevabile ma inferiore al minimo di prelievo di 20 euro) su una partita di stasera e poi mi ha preso il bonus sulla slot, altrimenti non lo prendeva. ( ho provato a fare uno spin e mi ha preso saldo reale).
Per movimentare il tuo Bonus Casinò, non devono esserci delle scommesse sportive in sospeso. Qualora dovessero esserci delle scommesse sportive in sospeso mentre viene giocato il Bonus Casinò, il tuo saldo potrebbe essere confiscato.
-
@fraske cioè mi stati dicendo che mi sequestrano la vincita?
-
@marekforza non saprei è il punto 16 dei termini generali del bonus casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet