[esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro
-
@chomp96 si si ho capito....ho vinto una puntata e non ho visto il saldo! Grazie!
-
Ok perfetto! Grazie a tutti per l'assistenza! Ma posso comunque depositare i 200 anche se ho saldo reale? Ovviamente con bonus azzerato!
-
@hackbeer, prima di depositare meglio prelevare.
-
Qualcuno faccia un prova:
@del92 ha detto in [esclusiva] LEOVEGAS- 20% di bonus fino a 20 euro (rollover 5x):
in chat poco fa Valentina mi ha detto che la promozione (quella con rollover 8x) è destinata a tutti i clienti ed è arrivata in automatico e qualora depositassi nuovamente otterrei il bonus del 20% fino a 20 euro ( da rigiocare 5 volte)
Manco di liquidità quindi sono fuori :|
-
@ankilo cioè? Ho 9 euro come li preleva? Ma deve essere perfettamente a 0 ol saldo reale?
-
ragzzi scusate ma se imposto il calcolatore in RF 100/40 da un guadagno sui 20-23 euro anche con rating RF 60%... è giusto cosi ?
-
@hackbeer no, ma la giocata che farai per tener fermo il saldo reale nel tuo caso deve essere da 209€
-
@lux8219 devi fare bene i vari calcoli, quello che ti mostra il calcolatore e quello che guadagneresti se giocheresti saldo reale ma tu stai giocando un bonus, se fai uno screen del calcolatore ti faccio capire come devi contare il guadagno
-
Buongiorno a tutti!! ma la giocata del deposito (200) può essere effettuata quando voglio giusto? non c'è un limite giusto?
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro:
@lux8219 devi fare bene i vari calcoli, quello che ti mostra il calcolatore e quello che guadagneresti se giocheresti saldo reale ma tu stai giocando un bonus, se fai uno screen del calcolatore ti faccio capire come devi contare il guadagno
ecco... grazie mille,questa è una giocata "esempio",non penso che farò questa,spero una che giochi tra oggi e domani
-
@illyrianking per esempio con quote 3,35/3,55 ( prese dall'odds) impostando il calcolatore in rf 500/200 ( in proporzione alla giocata 100/40 di questa discussione) guadagneresti 400€(50€ in meno di quello che guadagneresti giocando in modalità normale) se vinci la bancata e 600€ se vinci su Snai, i 200€ in più si azzerano scommettendo i restanti 3500€ ad un rating medio di 94/95%
-
@lux8219 in questo caso guadagneresti 80,75€ se vinci la bancata (85,06*0,95) e guadagneresti 121€(410-289) se vinci la scommessa su leovegas, e hai un'assicurazione di 41€ che puoi perdere nel completamento del rollover a rating sul 94% così da guadagnare anche in questo caso alla fine sugli 80€
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 farò più giocate a distanza fino a coprire il saldo reale ovviamente. No ma la mia domanda iniziale era se il conto doveva essere per forza a zero prima di depositare i 200. Non è stata capita la mia domanda. Ok grazie
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro:
@lux8219 in questo caso guadagneresti 80,75€ se vinci la bancata (85,06*0,95) e guadagneresti 121€(410-289) se vinci la scommessa su leovegas, e hai un'assicurazione di 41€ che puoi perdere nel completamento del rollover a rating sul 94% così da guadagnare anche in questo caso alla fine sugli 80€
troppo gentile...grazie mille
-
@hackbeer non per forza, ma meglio se è a 0.
Considerando che ora se piazzi una scommessa prende prima i $ reali e poi i $ bonus meglio averne il meno possibile di reali
-
State attenti con il bonus casinò se per giocarlo piazzate una scommessa per liberarvi del saldo reale e giocate il bonus casinò infrangete la regola 16 dei termini del bonus casinò e potrebbero confiscarvi il saldo
-
@fraske per questa regola sto facendo io da cavia, ho ancora il prelievo in approvazone
-
@marekforza c'è da dire che comunque è scritto potrebbero quindi potrebbe andare bene a te e male a qualcun'altro comunque facci sapere
-
@fraske si lo so, inoltre io l'ho pure già persa, quindi sono poco attendibile come prova in caso positivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet