[esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro
-
@moretto mi sembra che non funziona questo metodo con leovegas, ricordo che si è discusso sopra.
-
@co-co ...ho iniziato a giocare a Gonzo's da mobile...poi mi sono accorto che questi infami hanno scalato il saldo reale...ho scritto all'assistenza e sono in attesa...
-
@tdg76 è stato detto che bisogna prima giocare il saldo reale e poi provare il wagering.
-
@mandorla Personalmente, si. La mia da 200 gioca il 18/06
-
@barcollo scusa ho una domanda fuori tema: betrally è un nuovo book?
-
@thomas85 è un book non aams quindi sconsigliato per diversi motivi...utilizzando il "cerca" troverai altre info in merito...
-
@tdg76 ah ok!! thanks
-
Io ho fatto l'accesso da mobile.. come faccio a trovare i freespins?
-
scusate io ho 1 centesimo sul conto...prima di depositare volevo capire (visto che c'è scritto che il saldo deve essere zero), rischio che non mi faccia giocare il bonus finchè avrò quel centesimo sul conto?
-
@giuseppeg21 devi entrare su una slot
-
Grazie..ma mi dice: "qualcosa è andato storto. Riprovare per piacere"
-
@scommessegm puoi perdere quel cent entrando su una slot che ha i giri impostabili a 1cent, book of dead dovrebbe poterlo fare
-
@chomp96 perfetto ora lo consumo subito
-
@illyrianking @tdg76 non si può giocare il bonus casinò con una scommessa in corso ma bisogna perdere per forza il deposito altrimenti si rischia la confisca del saldo. termini bonus casinò punto 16
-
@fraske io l'ho fatto, speriamo bene.
Ma vale lo stesso per il bonus sport? -
@illyrianking sul bonus sport non mi è sembrato di leggere qualcosa a riguardo
-
@fraske sarebbe stupido però, veramente strana come cosa.
-
@Chomp96 domanda stupida: sto per puntare le 200€ ma come faccio a dirgli di prendere il saldo reale e non il bonus?
-
@lordcasco leovegas prende automaticamente prima il saldo reale e poi quello bonus
-
@gianluca88 thanks man!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet