[esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro
-
Chiusa a +90. Facile con checchinato
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro:
@scommessegm puoi perdere quel cent entrando su una slot che ha i giri impostabili a 1cent, book of dead dovrebbe poterlo fare
esattamente il mio problema... sto cercando da mezzo'ora una slot da 1 centesimo. Ne conosci una?
-
@willygames ne ho scritta una in questo commento che hai citato, ricordo male e non lascia impostare 1 cent?
-
@chomp96 scusa... me l'ero perso... provo
edit: sei un GRANDE!
-
Raga come si fa a vedere se il bonus sport è stati chiuso? Ho perso la puntata da 100, ma volevo avere conferma
-
@ginogonza se ora (e così sarà) hai credito zero il bonus è perso, cosa vuoi vedere?
-
@marekforza no lo so. Però sai sugli altri siti puoi vedere quando il bonus è chiuso ecc.. il loro sito fa veramente vomitare
-
Ragazzi, confermo quanto letto da qualche altro ninia.
Avevo ricevuto la mail dei 20€, ma depositando 100€ avevo ricevuto 50€ (quindi l'altra promo). Conclusa, per provare, ho depositato altri 100€ ed ora ho ricevuto i 20€
-
se a qualcuno può servire:
avevo meno di 1€ di deposito su Leovegas, fatto fuori su una slot
depositato 200€ con Paypal
ricevuto bonus
scommesso 200€ su Francia che bancherò appena possibile
scommesso le 100€ sul Del Potro
84€ di guadagnoNon ho capito come giocare i giri della slot. Mi collego da mobile al sito ma non me li da.
-
Chi mi consiglia qualche evento su cui puntare per le due scommesse? Non riesco ad orientarmi bene per questa promo.
-
Ho bisogno di un aiuto: mi son beccato in faccia come sempre il rollover e son già alterato che sto book del piffero mi rifiuta le grosse cifre quindi completerò il rollover a quote basse e rating alti.
È 8x a 1.5? Non ci son altre sorprese vero tipo rigioco finale alla netbet (perchè altrimenti sarei morto e sepolto)?
Non posso leggermi neanche bene i termini perchè io avevo ricevuto la mail del 20% e mi son ritrovato i 50.
Grazie -
@yiyang Io ho provato ma non ho ricevuto niente. Come mail però avevo ricevuto quella del 50% fino a 100 euro. Per chi vuole provare senza perdere niente è pieno di sure sui rigori dei mondiali
-
@jakos90 Si, 8x a 1.50.
-
ragazzi io ho finito il rollover avendo preferito la strategia di scommettere a quote basse ma non mi ha sbloccato il credito. Come è possibile? mica c'entra qualcosa che ho ancora la qualificante in corso?
-
@blumary-0 non dovrebbe c'entrare. prova a contattare la loro assistenza e chiedere come rendere prelevabile quell'importo
-
Ragazzi ditemi se sbaglio qualcosa in questa strategia: deposito 200 e ricevo 100...non avendo immediato bisogno dei 200 depositati e non essendoci una data di scadenza, posso cercare pian piano di perdere tutto il credito (giocando magari su rating intorno al 100% quando capitano) e una volta terminato il credito iniziare il bonus e l'eventuale rollover? Male che vada dovessi incrementare il credito ritirerei tutto perdendoci il bonus ma almeno non mi incasinerei la vita...che ne dite?
-
@scorpion91 puoi fare così se lo ritieni utile.
-
@scorpion91 Non avresti la certezza di perdere tutto il credito (Sono pur sempre 200 euro da smerciare) e potresti buttarci anche troppi soldi di "qualificanti".
-
@deanwinchester si infatti ha scritto di voler giocare intorno ai rating 100% e di abbandonare il bonus nel caso in cui si complicasse la vita
-
@DeanWinchester Eh lo so, ma trovando sempre rating intorno al 100%, preferisco rischiare di perdere 2/3 euro e magari poi rinunciare al bonus che cercare di completare il rollover mentre ho in sospeso la schedina con i 200 euro depositati...se entro nel rollover e nel frattempo vinco la schedina con i 200 euro sono nei guai Grazie mille comunque per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet