[esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro
-
Chi mi consiglia qualche evento su cui puntare per le due scommesse? Non riesco ad orientarmi bene per questa promo.
-
Ho bisogno di un aiuto: mi son beccato in faccia come sempre il rollover e son già alterato che sto book del piffero mi rifiuta le grosse cifre quindi completerò il rollover a quote basse e rating alti.
È 8x a 1.5? Non ci son altre sorprese vero tipo rigioco finale alla netbet (perchè altrimenti sarei morto e sepolto)?
Non posso leggermi neanche bene i termini perchè io avevo ricevuto la mail del 20% e mi son ritrovato i 50.
Grazie -
@yiyang Io ho provato ma non ho ricevuto niente. Come mail però avevo ricevuto quella del 50% fino a 100 euro. Per chi vuole provare senza perdere niente è pieno di sure sui rigori dei mondiali
-
@jakos90 Si, 8x a 1.50.
-
ragazzi io ho finito il rollover avendo preferito la strategia di scommettere a quote basse ma non mi ha sbloccato il credito. Come è possibile? mica c'entra qualcosa che ho ancora la qualificante in corso?
-
@blumary-0 non dovrebbe c'entrare. prova a contattare la loro assistenza e chiedere come rendere prelevabile quell'importo
-
Ragazzi ditemi se sbaglio qualcosa in questa strategia: deposito 200 e ricevo 100...non avendo immediato bisogno dei 200 depositati e non essendoci una data di scadenza, posso cercare pian piano di perdere tutto il credito (giocando magari su rating intorno al 100% quando capitano) e una volta terminato il credito iniziare il bonus e l'eventuale rollover? Male che vada dovessi incrementare il credito ritirerei tutto perdendoci il bonus ma almeno non mi incasinerei la vita...che ne dite?
-
@scorpion91 puoi fare così se lo ritieni utile.
-
@scorpion91 Non avresti la certezza di perdere tutto il credito (Sono pur sempre 200 euro da smerciare) e potresti buttarci anche troppi soldi di "qualificanti".
-
@deanwinchester si infatti ha scritto di voler giocare intorno ai rating 100% e di abbandonare il bonus nel caso in cui si complicasse la vita
-
@DeanWinchester Eh lo so, ma trovando sempre rating intorno al 100%, preferisco rischiare di perdere 2/3 euro e magari poi rinunciare al bonus che cercare di completare il rollover mentre ho in sospeso la schedina con i 200 euro depositati...se entro nel rollover e nel frattempo vinco la schedina con i 200 euro sono nei guai Grazie mille comunque per l'aiuto
-
Io ho timore di incartarmi con stò bonus all'inizio dei mondiali.....200 euro si movimentano ma significa anche tenerli lontani 7-10 gg con punta punta o punta e banca quindi tener bloccati altri soldi....e nel frattempo gestire un punta e banca a quota alta con almeno 400 euro di bancata impegnati.....bho! Fa gola perchè fa gola.....però...sono frenato!
-
Scusate se l avete gia scritto da qualche parte, bonus quota minima 1.5, ma la qualificante?
-
@ryan01thebest Non esiste una qualificante. Il bonus ti viene dato sul deposito che potrai scommettere a qualsiasi quota.
-
@deanwinchester ha detto in [esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro:
@ryan01thebest Non esiste una qualificante. Il bonus ti viene dato sul deposito che potrai scommettere a qualsiasi quota.
Hai ragionissimo, domanda banale e molto stupida. Ti ringrazio comunque, la risposta era sotto il naso
-
@ryan01thebest Figurati, nessun problema
-
Avete qualche buon RF per il bonus?
-
allora io ho giocato il deposito e ho vinto, e ho vinto anche il bonus, che succede ora, come mi devo comportare?
-
Ricevuta anche, qualcuno mi sa dire se il bonus, una volta ottenuto, va giocato entro un determinato tempo, per favore? Chiedo perché per ottenere il bonus dovrei depositare entro domenica, ma io domani parto per 8 gg e non ho tempo di effettuare le giocate né col deposito né col bonus...
-
@nemesis1974 no come da termini adesso il bonus non hanno più scadenzama per usarlo devi per forza finire prima il tuo saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet