[esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro
-
Appena ricevuta per email, le nuove regole sul prelievo possono essere d'impiccio, ma sembra sfruttabile. Che dite?
STRATEGIA by @Chomp96 :
** VERIFICATA CON LA CHAT ** (non mi assumo comunque le responsabilità di qualche problema strano)
1)deposito 200€ da mobile o pc;
2)ricevo 100€ di bonus;
3)scommetto i 200€ del deposito su una partita che gioca tra almeno 10 giorni di distanza in modalità NORMALE (o meno se credi di poter completare l'eventuale rollover in meno tempo);
4)scommetto i 100€ bonus in modalità BR su una partita che gioca il prima possibile a quote alte cercando di perdere;
5)se perdo la scommessa con il bonus ho terminato;
6)se invece vinco la scommessa con il bonus ho tempo fino al termine della partita dove ho giocato il saldo reale per completare il rollover, questo perché in questo modo non avrò il saldo reale in mezzo e quindi potrò scommettere il bonus subito per completare il rollover.STRATEGIA ALTERNATIVA (consigliata)
la strategia alternativa fa variare solo il punto 4
4 alternativo)il bonus invece di essere giocato in modalità br si giocherà in modalità rf 100/40 per permettere un guadagno sugli 80€ in caso di vittoria della bancata e un guadagno netto sui 115€ in caso di vittoria su Leovegas che diventano 80€ netti completando il rollover dei 700€ rimanenti a rating del 95% -
@vincaccia Ricevuta anch'io. Bonus con rollover di 8x; sfruttabile ma va gestita bene. Va puntato prima il deposito e poi il bonus.
-
@deanwinchester Credo arriverà a tutti, visto che è per il restyling del sito. Aspetto guida ufficiale
-
eh si, è arrivata anche a me nonostante non lo apra da 5 mesi, penso proprio sia per tutti i non limitati
edit. adesso ci sono entrato dopo un botto di tempo, e finalmente ha una grafica accettabile
-
Ci sono anche io!
-
Sembra un ottima promo, va puntata a quote alte per perdere il rollover ovviamente.
Io ho fatto il login da mobile ma non capisco se mi hanno accreditato i giri gratis... qualcun'altro ha provato?
-
comunque entrando dal sito tra le promozioni ce praticamente la stessa però parla del casinò
-
A me non è arrivata, per cui penso sia esclusiva
-
@notturno controlla lo spam
-
@allyourbases Bisogna aprire una slot e vengono accreditati. Appena provato su Gonzo. Anche se non ho capito qual è il wagering, non è specificato nell'email.
-
@chomp96 Niente di niente. Comunque vedo la promozione però come hai detto tu parla di casinò e non di sport
-
@notturno Idem con patate.
-
Controllate anche le puntate potenziate, io me ne trovo 3 da 10% che scadono domani alle 23:59
-
Sei in treno, al parco, in palestra, in coda alla Posta? Dal 5 al 10 giugno collegati al nostro sito da mobile o scarica la nostra nuovissima app: ottieni 30 freespins senza deposito per provare il meglio delle nostre slot!
E se depositi almeno 10€, ottieni subito un bonus del 50% fino a 100€ per giocare con il gioco da casinò (slot o casinò live) che ti appassiona di più.
Prova subito la nostra App e scopri i vantaggi dell’esperienza mobile!Sul sito parla di casinò e non sport
-
@ninjamaseo sto chiedendo in chat al riguardo, se mi rispondessero
-
@deanwinchester quindi io entro sul LeoVegas dal telefono mi assegnano 30 freespins. Poi deposito 200 e ricevo 100 di bonus, i 200 li posso anche non scommettere o sono parte del rollover anche loro?
-
Anche io ho le tre puntate potenziate del 10%, solo da mobile e solo in live entro domani
-
@betbot98 i 200 vanno giocati prima del bonus e non puoi prelevare fino a che non hai soddisfatto i requisiti di puntata del bonus
-
@fenix quelle sono cose abbastanza inutili, potenziate del 10% con limite di vincita a 50€
-
@chomp96 speriamo! Io non ho ricevuto nessuna mail ma sul sito visualizzo la stessa promo, solamente che parla di bonus casinò e non sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet